Un posto al sole, anticipazioni 9 maggio: Rossella si riavvicinerà a Riccardo

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 10:15

La giovane Graziani proverà a recuperare terreno con il fidanzato.

Un posto al sole, anticipazioni 9 maggio: Rossella si riavvicinerà a Riccardo

Ad Un posto al sole, il rapporto tra Rossella e Riccardo sarà sotto la lente di ingrandimento. Il medico, infatti, come testimoniano le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, lunedì 9 maggio, dopo aver ceduto alla passione con Virginia e aver fatto l’amore con lei, sarà completamente in crisi. Crovi, archiviato il suo matrimonio, aveva solo intenzione di rifarsi una vita accanto a Rossella con la quale aveva finalmente riscoperto l’amore.

Virginia, però, si è trasferita a Napoli e ha iniziato addirittura a lavorare nello stesso ospedale dell’ex marito proprio con l’obiettivo di riconquistarlo, nonostante lui avesse affermato più volte di non provare più alcun sentimento nei suoi confronti e di desiderare la separazione. Alla fine, la vicinanza con Virginia e i recenti problemi con la Graziani, che nel frattempo ha allontanato il medico dopo aver ascoltato dei pettegolezzi su Riccardo e la sua ex moglie, lo hanno spinto proprio tra le braccia della donna.

UPAS, anticipazioni 9 maggio: Mariella metterà Guido sotto pressione

Riccardo, dunque, dopo aver tradito Rossella con Virginia, sarà teso e confuso. Intanto, la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 9 maggio, racconta che la figlia di Silvia, dopo aver riflettuto attentamente, deciderà di riavvicinarsi a Crovi con l’obiettivo di riappacificarsi con lui. La giovane dottoressa, però, non ci metterà molto a capire che il fidanzato sia strano e le stia nascondendo qualcosa.

Riccardo, a questo punto, dovrà valutare se essere sincero e confessare a Rossella di averla tradita con la sua ex moglie oppure nasconderle l’accaduto. Infine, Mariella sarà decisa a scoprire cosa le stia nascondendo Guido. Quest’ultimo verrà incalzato e messo sotto pressione dalla moglie e, dopo aver inizialmente provato a resistere e a mantenere il segreto, si ritroverà sul punto di raccontarle che il dottor Sarti sta facendo il doppio gioco con Cerruti.

Cosa succederà tra i due coniugi? Guido, alla fine, cederà oppure non dirà niente a Mariella? Per approfondire tutti gli sviluppi di questa trama e seguire le altre avvincenti storyline di Un posto al sole, non perdiamoci una nuova appassionante puntata, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3. LEGGI ANCHE: UPAS, anticipazioni dal 9 al 13 maggio: un grave pericolo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole