Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 maggio: un grave pericolo

Pubblicato il 8 Maggio 2022 alle 16:12

Viola sarà preoccupata per un avvertimento ricevuto proprio mentre Eugenio sarà impegnato in un’operazione anti-camorra.

Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 maggio: un grave pericolo

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole vedrà l’ingresso in scena di nuove intricate ed appassionanti storyline che legheranno i destini di diversi personaggi. Intanto, le anticipazioni dal 9 al 13 maggio rivelano che Riccardo sarà profondamente in crisi dopo aver fatto l’amore con Virginia proprio mentre Rossella proverà a riappacificarsi con lui.

La giovane Graziani, però, capirà che il fidanzato le sta nascondendo qualcosa e, poco dopo, il medico troncherà la loro relazione. In seguito, Guido verrà incalzato da Mariella e si appresterà a dirle cosa ha scoperto su Sarti, mentre Silvia discuterà con Michele a proposito del suo atteggiamento verso la figlia. Poco dopo, Giancarlo le dirà di aver avuto un avanzamento di carriera che lo porterebbe a trasferirsi in Puglia.

Un posto al sole, puntate 9-13 maggio: la scoperta di Lara

Mariella deciderà di intervenire nel rapporto tra Cerruti e Sarti, mentre Niko sarà insofferente all’invadenza di Alberto. Nel frattempo, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, Eugenio concluderà una delicata operazione anti-camorra, mentre Viola riceverà un allarmante avvertimento. Dal canto suo, Rossella dovrà accettare la fine della sua relazione d’amore con Riccardo. Poco dopo, Silvia e Giancarlo mediteranno sulle conseguenze del loro eventuale trasferimento a Bari.

Successivamente, Marina farà guerra a Lara e Roberto sarà al centro delle loro discussioni. Purtroppo, però, la Martinelli farà una scoperta molto importante che potrebbe compromettere Ferri, mentre il quartiere dove lavorano Angela e Giulia sarà destabilizzato dall’arresto di un boss. Dal canto suo, Bianca potrebbe trovarsi di nuovo nei guai...

Upas, anticipazioni dal 9 al 13 maggio: Viola incalzerà Bianca

Rossella non sarà intenzionata ad offrire un’altra possibilità a Riccardo, mentre Mariella solleciterà Silvia di riflettere sul suo futuro con Giancarlo. Intanto, Roberto deciderà di liberarsi di Lara, ma lei potrebbe rovinarlo. Poco dopo, Viola avrà un colloquio con Bianca alla presenza di Angela e a Giulia e sarà certa dell’estraneità della ragazzina circa la scritta sulla lavagna della scuola. A questo punto, la Bruni non dirà niente ad Eugenio.

Infine, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole dal 9 al 13 maggio, Niko litigherà con Alberto a proposito della gestione dei clienti dello Studio, mentre Jimmy, alle prese con i compiti di scuola, dovrà accettare l’aiuto della temibile Giuditta...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole