Un posto al sole, anticipazioni 9 febbraio 2023: Ornella ad un bivio

Pubblicato il 9 Febbraio 2023 alle 09:27

La Bruni dovrà prendere una decisione a proposito del suo futuro professionale, mentre Damiano correrà un grave pericolo.

Un posto al sole, anticipazioni 9 febbraio 2023: Ornella ad un bivio

Tempo di decisioni difficili ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 9 febbraio 2023. A ritrovarsi ad un bivio sarà Ornella, mentre Antonio e Viola inizieranno ad interagire con il loro nuovo agente di scorta. Damiano, infatti, dopo essersi reso conto di amare la professoressa, è stato assalito dai sensi di colpa nei confronti di Eugenio Nicotera e, per non tradire la sua fiducia e non compromettere il loro rapporto, ha scelto di abbandonare l’incarico che gli aveva affidato il magistrato.

Renda, dopo aver baciato appassionatamente Viola, le ha detto addio ed è tornato ad essere operativo sul campo. Proprio questa decisione, però, potrebbe costargli molto cara dal momento che Damiano, nelle vesti di Falco, verrà coinvolto in una situazione molto pericolosa in cui rischieranno grosso anche Giulia, Angela e Clara.

Un posto al sole, Silvana tornerà a lavorare per Roberto e Marina nella puntata del 9 febbraio 2023

Roberto e Marina, dopo il ritorno della Giordano a Napoli, si sono confrontati a proposito della nuova governante, dopo le dimissioni di Lia e la sua partenza. Marina ha sollecitato il compagno a riassumere Silvana, ma lui è apparso scettico e poco disposto a riprendere in casa la domestica. I due, nel frattempo, avranno una discussione a proposito di Lara e dei messaggi che le ha inviato Ferri.

Tuttavia, la coppia riuscirà a trovare un punto di equilibrio sulla Martinelli e la Giordano chiederà nuovamente al suo compagno di richiamare Silvana, promettendogli in cambio di perdonarlo. Roberto, a quel punto, si lascerà convincere e riassumerà la sua ex governante. Tuttavia, come si evince dalla trama di Un posto al sole di giovedì 9 febbraio 2023, un’oscura minaccia si staglierà all’orizzonte per la coppia, minacciando la loro felicità. In seguito, Ornella dovrà prendere un’importante decisione relativa al suo futuro professionale.

Un posto al sole, puntata di oggi 09/02: la Bruni dovrà prendere una difficile decisione

La Bruni, dunque, sarà molto in difficoltà dal momento che dovrà valutare come continuare il suo percorso in ospedale. La donna, da qualche tempo, riveste il ruolo di primario, un impegno che la porta spesso a trascurare la propria famiglia e che la sottopone ad un notevole stress a causa delle tante responsabilità che il suo incarico le procura. Ornella si ritroverà ad un vero e proprio bivio: cosa sceglierà di fare la moglie di Raffaele? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole