Un posto al sole, anticipazioni 7 novembre 2022: l’iniziativa di Diego

Pubblicato il 7 Novembre 2022 alle 08:00

Il giovane Giordano, approfittando di una circostanza favorevole, farà una proposta a Lia.

Un posto al sole, anticipazioni 7 novembre 2022: l’iniziativa di Diego

Diego Giordano continuerà a corteggiare la misteriosa e pragmatica Lia Longhi, la domestica di casa Ferri, come segnala la trama di Un posto al sole del 7 novembre 2022. La ragazza è arrivata a Palazzo Palladini con l’intenzione di farsi assumere da Roberto e Marina ed è riuscita nell’intento, nonostante il suo nominativo non fosse presente nella lista fornita dall’agenzia alla quale i due si erano rivolti per reperire candidate per quella posizione. Lia Longhi, in particolare, è riuscita a fare un’ottima impressione alla Giordano, che ha convinto Ferri ad assumerla.

La giovane, però, ha subito manifestato un’attrazione particolare per il Palazzo e per i suoi angoli più nascosti in quanto è alla ricerca di un tesoro nascosto durante la Seconda Guerra Mondiale da una famiglia di ebrei. Lia, per indagare in questa direzione, alla luce della scoperta fatta da Mastro Peppe durante i lavori di ristrutturazione del seminterrato di Alberto Palladini, si è intrufolata di nascosto nell’appartamento dell’avvocato, ma è stata sorpresa da Diego.

La donna ha raccontato al figlio di Raffaele di essere alla ricerca dei gioielli che la sua famiglia ha lasciato a Palazzo e di pretenderli in quanto le spettano di diritto. Giordano è rimasto molto colpito dalla sua storia e l’ha anche aiutata a cercare nel seminterrato, ma non hanno trovato nulla. Il ragazzo, approfittando di una fortunata occasione che gli fornirà suo padre a proposito del suo presepe, proporrà alla Longhi di uscire con lui.

Un posto al sole, puntata 7 novembre 2022: Riccardo farà un’altra scenata di gelosia a Rossella

Mentre Diego ripartirà alla conquista di Lia, per Rossella arriveranno nuove preoccupazioni. La giovane dottoressa, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di oggi 7 novembre 2022, verrà a sapere dalla madre Silvia che presto lei e Michele divorzieranno. Rossella rimarrà molto male di fronte a questa notizia e i guai, per la ragazza, non saranno finiti in quanto subirà l’ennesima scenata di gelosia da parte di Riccardo.

Infine, Roberto sarà ormai sicuro che Marina sia stata sequestrata da Fabrizio e deciderà di agire per salvare la Giordano: cosa farà Ferri per incastrare Rosato? Non perdiamoci una nuova avvincente puntata di Un posto al sole per seguire tutti gli sviluppi di questa inquietante storyline, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole