Un posto al sole, anticipazioni 8 marzo 2023: il dolore di Otello

Pubblicato il 8 Marzo 2023 alle 09:23

L’ex vigile scoprirà che Teresa è morta e sarà disperato.

Un posto al sole, anticipazioni 8 marzo 2023: il dolore di Otello

Ad Un posto al sole, i riflettori continueranno ad essere puntati su Otello, come segnalano le anticipazioni di mercoledì 8 marzo 2023. L’ex vigile, di recente, è tornato a Napoli dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto di Silvia. La Graziani, infatti, in crisi con il Vulcano e con Giancarlo, ha chiesto il sostegno di Otello per provare a risolvere i suoi problemi. Poco dopo il suo rientro in città, l’uomo ha deciso di organizzare un pranzo presso il locale di Silvia per conoscere Riccardo ed ha avuto una durissima discussione con la moglie, la quale gli ha comunicato che non avrebbe partecipato.

Otello, in particolare, ha rinfacciato a Teresa di non voler più tornare a Napoli e di essersi ormai arenata ad Indica. Più tardi, però, proprio durante il pranzo di famiglia, Testa ha ricevuto un’allarmante telefonata che gli ha annunciato l’infarto della Diacono. L’ex vigile ha avuto un malore e Riccardo e Rossella lo hanno soccorso e portato subito in ospedale, mentre Michele e Silvia sono corsi da Teresa.

Un posto al sole, anticipazioni di mercoledì 8 marzo 2023: gli abitanti di Palazzo Palladini saluteranno per l’ultima volta Teresa

Saviani e la Graziani hanno appreso della morte della Diacono e Renato, Guido e Raffaele, dopo essersi consultati tra loro, hanno deciso di comunicare quella terribile notizia ad Otello. Quest’ultimo sarà disperato e si abbandonerà al dolore. Tuttavia, amici e familiari proveranno a confortarlo e l’ex vigile, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 8 marzo 2023, proverà a reagire al dolore per quel lutto inaspettato.

Successivamente, gli abitanti di palazzo Palladini, visibilmente commossi, saluteranno per l’ultima volta Teresa. Nel frattempo, al Vulcano ferveranno i preparativi per la serata dedicata alla Festa della Donna e non a tutti piaceranno le iniziative intraprese per quella ricorrenza.

Un posto al sole, puntata di oggi 08/03: Samuel si esibirà come spogliarellista al Vulcano

Al Vulcano, dunque, tutto sarà pronto per risollevare le sorti del locale approfittando dell’ 8 marzo. Speranza, però, non gradirà affatto il programma della serata dal momento che Samuel dovrà esibirsi come spogliarellista. La ragazza, oltre ad arrabbiarsi per questo motivo, sarà ancora una volta assalita dalla gelosia nei confronti di Micaela, la quale continuerà a gravitare intorno al suo fidanzato. Per seguire questa esilarante storyline, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 2050, su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole