Un posto al sole, anticipazioni 7 marzo: un segreto inconfessabile

Pubblicato il 7 Marzo 2022 alle 11:15

Manuela sconvolgerà Serena raccontandole cosa nasconde la gemella Micaela.

Un posto al sole, anticipazioni 7 marzo: un segreto inconfessabile

Ad Un posto al sole terrà sempre più banco la decisione di Micaela di portare con sé Jimmy a Berlino. Stando alle anticipazioni di oggi, lunedì 7 marzo, Serena verrà destabilizzata da una scoperta che la lascerà spiazzata. Manuela, infatti, finalmente le rivelerà il segreto inconfessabile che la sua gemella sta tenendo nascosto a tutti.

Intanto, anche per Niko arriverà il momento di essere messo al corrente delle intenzioni della Cirillo. La giovane, infatti, è rientrata a Napoli senza preavviso e ha mostrato subito interesse per il figlioletto al punto da proporgli di trasferirsi con lei in Germania.

Il bambino, disorientato da quella proposta inaspettata, ha preso tempo e si è confidato con Bianca, alla quale ha chiesto di non dire niente a nessuno. A questo punto, sia Niko che Serena saranno al corrente della volontà di Micaela di riprendersi suo figlio e questa situazione provocherà presto non pochi scontri tra le famiglie Poggi e Cirillo...

Un posto al sole, trama 7 marzo: Roberto continuerà a manipolare Chiara

Mentre Serena scoprirà la verità su Micaela e Niko verrà a sapere che la ragazza vuole che Jimmy vada a vivere con lei a Berlino, la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 7 marzo, segnala che Roberto Ferri sarà sempre più intenzionato a manipolare Chiara Petrone per appropriarsi della sua azienda.

L’imprenditore si affiderà alle capacità di persuasione di Lara che si avvicinerà sempre più alla giovane con il solo obiettivo di usarla per i propri scopi. La Petrone, però, si fiderà della Martinelli, ignara che la donna stia cercando di entrare nelle sue grazie per rovinarla definitivamente e favorire Ferri. Infine, non ci sarà pace per Guido e Mariella.

I due coniugi, infatti, si ritroveranno a discutere a causa di uno sbaglio commesso dal vigile a proposito dell’educazione di Lollo. Questo episodio spingerà Mariella ad infliggere al marito una punizione esemplare: di cosa si tratterà? Per seguire questa e le altre avvincenti storyline di Un posto al sole, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, sempre a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole