Un posto al sole, anticipazioni 7 luglio 2022: Bianca si avvicina ad Antonello

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 19:55

La ragazzina approfitterà di un’iniziativa ambientalista per conquistare il compagno di classe.

Un posto al sole, anticipazioni 7 luglio 2022: Bianca si avvicina ad Antonello

Bianca Boschi tornerà ad animare le vicende di Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di giovedì 7 luglio 2022. La ragazzina si è innamorata di un compagno di classe, Antonello, che non sembra ricambiare i suoi sentimenti e il suo interesse. Dispiaciuta per la fine della scuola e per non avere la possibilità di rivederlo fino alla ripresa delle lezioni a settembre, Bianca ha deciso di approfittare di un suggerimento datole dalla sua famiglia e di partecipare ad un’iniziativa ambientalista invitando anche Antonello.

L’adolescente, dunque, coinvolgerà nell’evento anche il ragazzo, ma tra i due non sembrerà scattare alcuna sintonia particolare. Mentre saranno entrambi impegnati nella pulizia di un’area verde della città, infatti, Antonello apparirà distaccato ed indifferente nei confronti di Bianca, mentre Angela li osserverà da lontano. Tuttavia, ad un certo punto la situazione si sbloccherà e la piccola Boschi riuscirà a trovare un interessante argomento di conversazione con il suo amico: di cosa si tratterà?

Un posto al sole, puntata del 7 luglio 2022: Marina si preparerà a partire per Procida

Marina, soprattutto per stare lontana da Roberto e dalle sue beghe sentimentali, si appresterà a partire per Procida, dove trascorrerà un periodo di relax, pur continuando a lavorare da remoto. Intanto, la trama di Un posto al sole di giovedì 7 luglio 2022 rivela che Lara, dopo aver perso il suo bambino, non avrà alcuna intenzione di comunicarlo a Roberto e pianificherà una strategia valida per far credere a tutti che la gravidanza proceda senza intoppi. La donna sarà disposta a tutto pur di andare avanti con il suo folle proposito e per non perdere le attenzioni di Ferri e la possibilità di riavvicinarsi a lui.

In seguito, Raffaele sarà oppresso dai sensi di colpa nei confronti dei suoi familiari per non aver rivelato subito ad Eugenio la verità sul ricatto che sta subendo dai camorristi e sarà ulteriormente tormentato dagli scagnozzi di Lello Valsano. Il portiere di Palazzo Palladini, però, dopo aver messo anche Viola nei guai, si renderà conto di non poter più raccontare bugie e sarà assalito da una profonda angoscia. Cosa deciderà di fare? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole