Un posto al sole, anticipazioni 7 giugno 2024: Niko e Valeria sempre più uniti
I due giovani continueranno a frequentarsi, mentre Luca avrà un altro momento di amnesia.
Valeria e Niko saranno sempre più affiatati e felici ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni di venerdì 7 giugno 2024. I due giovani, in particolare, continueranno a stare insieme e il loro rapporto diventerà sempre più serio e coinvolgente. Manuela, dal canto suo, finalmente darà a tutti l’impressione di aver archiviato i suoi sentimenti per Poggi e di aver accettato che ormai il giovane abbia un’altra donna. Tuttavia, la Cirillo, nel profondo del suo cuore, continuerà a soffrire per il suo ex fidanzato e non sarà affatto facile per lei andare avanti con la sua esistenza. Nel frattempo, il ritorno di Lara Martinelli nella vita di Marina e Roberto continuerà a preoccupare la coppia.
La donna è stata coinvolta da Diego e Ida nella battaglia legale che vogliono intraprendere per far valere i diritti di madre della Kovalenko sul bambino. Lara, dopo aver parlato con i due giovani, non solo ha avvisato Ferri, ma si è anche presentata a Palazzo Palladini per parlare con la Giordano e vedere il piccolo Tommaso. Marina, quando si è ritrovata nuovamente di fronte la Martinelli, le ha ribadito di non fidarsi di lei e le ha chiesto di uscire dalla loro vita. Lara, però, ha tranquillizzato l’imprenditrice e le ha detto che ha intenzione di prendere la migliore decisione per il futuro del bambino.
Un posto al sole, Roberto e Marina preoccupati per la decisione di Lara nella puntata del 7 giugno 2024
Roberto, dopo aver appreso della visita di Luca a Palazzo Palladini, è andato in escandescenze e si è precipitato dalla Martinelli per minacciarla ed intimarle di uscire dalla loro vita. Dopo lo scontro con la donna, Marina e Roberto avranno il terrore che possa decidere di testimoniare a favore di Ida e che possa fargli perdere Tommaso.
Intanto, la Kovalenko e Diego si augureranno che Lara decida di rilasciare una versione dei fatti a loro favorevole. In seguito, Luca verrà colto da una nuova angosciante amnesia a causa della sua patologia e il suo disagio, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 7 giugno 2024, attirerà l’attenzione di Ornella.
Un posto al sole, episodio di oggi 07/06: Ornella sospetterà di Luca
La Bruni, constatando il malessere di De Santis, inizierà ad avere il sospetto che il medico stia nascondendo qualcosa di importante. Ornella, a quel punto, deciderà di vederci chiaro e capire perché Luca sia così scosso e turbato. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
12 Novembre 2024
Affari tuoi, Luca si deve sposare: la mossa che frega il dottore
Potrebbero interessarti