Un posto al sole, spoiler: Ornella scopre il segreto di Luca
La Bruni, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, scoprirà che De Santis ha l’Alzheimer.
Il segreto di Luca De Santis verrà scoperto ad Un posto al sole, come segnalano gli spoiler relativi ai prossimi episodi. Il medico, in particolare, attirerà l’attenzione di Ornella Bruni, la quale vorrà vederci chiaro. Ricordiamo che Luca ha scoperto di avere l’Alzheimer, ma ha continuato a mantenere il suo ruolo di primario in ospedale. De Santis ha raccontato solo a Michele e a Giulia della sua patologia e ha chiesto loro di non parlarne con nessuno, ma ad Ornella non sono sfuggite le amnesie del collega e la donna, prossimamente, sarà ormai certa che Luca stia nascondendo qualcosa di grave.
La situazione precipiterà quando il primario verrà sopraffatto dall’ennesimo momento di sconforto a causa di un’amnesia che lo coglierà all’improvviso in ospedale. In quel momento, la Bruni assisterà al disagio di Luca e si insospettirà ancora di più. La donna, poco dopo, tornerà a casa e si confronterà con Raffaele al quale confiderà i propri dubbi su De Santis.
Un posto al sole, anticipazioni: la Bruni affronterà Giulia per scoprire la verità su De Santis
Ornella, dunque, assisterà ad un momento di crisi di Luca e deciderà di indagare per capire cosa stia nascondendo. La Bruni, in particolare, si confronterà con il marito e gli racconterà dell’ennesima amnesia che ha assalito De Santis. Dopo aver parlato con Raffaele, Ornella deciderà di affrontare l’argomento con Giulia e si recherà da lei. La dottoressa riferirà alla Poggi di aver capito che il suo compagno sta attraversando un momento difficile e che c’è qualcosa che lo sta turbando e la pregherà di dirle tutto.
A quel punto, Giulia non potrà più nascondere la verità e sarà così che Ornella, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole, apprenderà che Luca ha l’Alzheimer. La Bruni sarà sconvolta dalla rivelazione della sua amica e non potrà credere che De Santis stia lavorando in ospedale nonostante la sua malattia.
Un posto al sole, Ornella non condividerà la scelta di Luca di continuare a lavorare in ospedale
Ornella, dopo l’intenso confronto con Giulia, deciderà di affrontare Luca con l’obiettivo di fargli aprire gli occhi a proposito del suo atteggiamento. La Bruni, in particolare, non condividerà la scelta di De Santis di continuare a lavorare in ospedale come primario e proverà a farlo ragionare. Ornella farà presente al collega che, in futuro, a causa della sua patologia, potrebbe avere delle gravi amnesie mentre è in servizio e che questo potrebbe avere gravi conseguenze anche sui pazienti. Luca sarà molto colpito dalle parole di Ornella e si ritroverà ad un bivio.
L’uomo, messo con le spalle al muro, dovrà fare una scelta definitiva a proposito del suo futuro professionale. Cosa deciderà di fare il medico? Lascerà il suo impiego per evitare di creare problemi in ospedale oppure continuerà a rimanere al suo posto, nonostante Ornella ormai sia al corrente della sua malattia? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi avvincenti episodi di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro