Un posto al sole, anticipazioni 7 febbraio 2023: Niko si sente in colpa

Pubblicato il 7 Febbraio 2023 alle 09:35

Poggi, dopo il momento di vicinanza con Manuela, si sentirà molto in colpa verso Susanna.

Un posto al sole, anticipazioni 7 febbraio 2023: Niko si sente in colpa

Niko Poggi sarà assalito dai sensi di colpa ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni di martedì 7 febbraio 2023. Il giovane sta attraversando un momento di grande difficoltà a causa dell’inizio del processo contro Lello Valsano, il camorrista che ha ucciso Susanna e ha ferito gravemente Viola. Niko, in particolare, grazie ai preziosi consigli di Alberto, ha deciso di costituirsi parte civile soprattutto per impedire che Valsano abbia uno sconto della pena. L’avvocato dell’uomo, infatti, ha pianificato una strategia affinché il suo assistito sia riconosciuto incapace di intendere e di volere per ottenere uno sconto di pena.

Niko, proprio per impedire che ciò accada, ha scelto di combattere strenuamente e di essere presente in aula, ma questa situazione lo sta particolarmente mettendo alla prova. Al termine della prima giornata di processo, in particolare, il ragazzo era molto triste e demoralizzato, ma Manuela ha capito il suo stato d’animo e lo ha invitato a cena a casa sua per farlo distrarre. In questa circostanza, però, i due ex fidanzati hanno ritrovato l’antica sintonia e si sono baciati appassionatamente.

Un posto al sole, Poggi sarà molto in crisi nella puntata del 7 febbraio 2023

Niko, dopo l’intenso ed inaspettato momento di vicinanza vissuto con Manuela, non potrà fare a meno di sentirsi in colpa nei confronti di Susanna. Per il giovane, infatti, il ricordo della Picardi sarà sempre più forte e presente e non riuscirà a lasciarsi andare con la Cirillo. Quest’ultima, che sogna di riconquistare Poggi, sembrerà delinearsi una brutta delusione. Intanto, anche per Silvia, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 7 febbraio 2023, le cose andranno piuttosto male. La Graziani, infatti, da quando è esplosa la vicenda di Alice e Nunzio, ha visto la reputazione del Vulcano sempre più compromessa a causa delle critiche degli haters.

Un posto al sole, puntata di oggi 07/02: Silvia preoccupata per il destino del Vulcano

In seguito alla denuncia della Pergolesi ai danni di Cammarota, il Vulcano è finito al centro di uno scandalo social dal momento che verso il locale sono piovute molte critiche in quanto Silvia è stata accusata di non aver licenziato lo chef e di aver mandato via Alice. Questa campagna diffamatoria contro il locale continuerà a far perdere molti clienti al Vulcano e Silvia sarà molto abbattuta e preoccupata, in quanto non saprà come risolvere la situazione. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 a Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole