Un posto al sole, anticipazioni 6 febbraio 2023: svolta per Niko e Manuela?

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 alle 09:14

Poggi e la Cirillo vivranno un momento di intimità, mentre Cerruti deciderà di incontrare Bufalotto.

Un posto al sole, anticipazioni 6 febbraio 2023: svolta per Niko e Manuela?

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole si aprirà all’insegna di un inaspettato riavvicinamento, come raccontano le anticipazioni di lunedì 6 febbraio 2023. Niko e Manuela, infatti, si ritroveranno vicini e tra loro accadrà qualcosa di inatteso. Il giovane Poggi sarà molto provato a causa dell’inizio del processo contro Lello Valsano, l’assassino di Susanna. Inizialmente, Niko non aveva intenzione di costituirsi parte civile, ma poi un accorato discorso di Alberto Palladini lo ha convinto a cambiare idea e a combattere affinché al criminale venga assicurato il massimo della pena.

Valsano, infatti, sta seguendo una precisa strategia difensiva che gli ha consigliato il suo avvocato e sta fingendo l’infermità mentale. L’obiettivo del legale dell’uomo è fargli ottenere uno sconto di pena con questo espediente, un’ipotesi che ha fatto infuriare non solo Niko e la sua famiglia, ma anche Viola. Quest’ultima è rimasta coinvolta nell’attentato di Valsano ed ha rischiato di morire, ma alla fine è riuscita a salvarsi, mentre la Picardi ha avuto la peggio.

Un posto al sole, trama del 6 febbraio 2023: Viola e Poggi alle prese con il processo contro Lello Valsano

Il processo a Lello Valsano, dunque, toccherà profondamente Viola e Niko, i quali stempereranno la tensione in modo differente. Poggi, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 6 febbraio 2023, al termine della prima durissima giornata in tribunale, verrà confortato da Manuela, con cui vivrà un intenso momento di intimità. La Cirillo è tornata di recente a Napoli insieme alla gemella Micaela ed è andata a vivere a Palazzo Palladini, nel seminterrato di Alberto.

La ragazza non ha mai dimenticato Poggi e la loro storia d’amore e ha provato a riavvicinarsi a lui, ma senza successo, in quanto il ragazzo è ancora molto scosso a causa della tragica morte di Susanna e non ha intenzione di gettarsi in una nuova relazione. Tuttavia, tra i due ex sembrerà esserci un ritorno di fiamma del tutto inatteso che potrebbe riaccendere le speranze della Cirillo di riconquistare Niko.

Un posto al sole, puntata di oggi 06/02: Cerruti asseconderà il consiglio di Mariella

Cerruti si confronterà con Mariella a proposito dell’insolito invito di Bufalotto. La Altieri consiglierà al vigile di accettare la proposta del suo misterioso interlocutore e lui, alla fine, si lascerà convincere e deciderà di incontrarlo. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda sempre a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole