Un posto al sole, anticipazioni 5 aprile: Lara e Roberto trameranno contro Chiara

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 11:15

Ferri e la Martinelli continueranno ad ordire le loro macchinazioni contro la giovane Petrone.

Un posto al sole, anticipazioni 5 aprile: Lara e Roberto trameranno contro Chiara

Le oscure trame di Lara e Roberto ai danni di Chiara Petrone saranno al centro dell’episodio di Un posto al sole di oggi, martedì 5 aprile, come rivelano le anticipazioni. Il cinico imprenditore, da quando è entrato in società con la ragazza, ha subito iniziato a metterla sotto pressione con l’obiettivo di impossessarsi della sua azienda.

Roberto si è alleato con Lara e i due, insieme, stanno manipolando Chiara soprattutto affinché si decida a vendere un vecchio albergo di famiglia che la Petrone non ha alcuna intenzione di vendere dal momento che è stata la prima proprietà acquistata dal padre.

Lara, dal canto suo, ha scoperto che Chiara ha provocato la morte di suo padre e lo ha riferito a Roberto, entrambi intenzionati ad approfittare di questa informazione compromettente per convincere la Petrone ad acconsentire alla vendita dell’hotel.

Entrambi, però, non hanno fatto i conti con Nunzio che, dopo aver scoperto che Chiara ha ripreso a drogarsi e che Ferri la sta tormentando, lo ha affrontato con decisione. L’atteggiamento del giovane Cammarota, però, gli procurerà diversi problemi non solo con l’imprenditore, ma anche con Franco con cui non mancheranno gli scontri.

Un posto al sole, trama 5 aprile: il ritorno di Michele destabilizzerà la sua famiglia e i suoi amici

Lara e Roberto, nonostante l’atteggiamento ostile di Nunzio, andranno avanti con il loro piano di distruggere Chiara per impadronirsi del Gruppo Petrone. Intanto, la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 5 aprile, rivela che il ritorno inaspettato di Michele a Napoli destabilizzerà la famiglia e anche gli amici del giornalista non rimarranno indifferenti alla sua presenza in città.

Infine, Giancarlo non potrà fare a meno di manifestare a Silvia la sua gelosia nei confronti del suo ex marito, constatando quanto la donna sia rimasta colpita dal suo ritorno. Come evolverà questa vicenda? La Graziani scombussolerà di nuovo i suoi programmi di vita oppure rimarrà fedele alla scelta di chiudere il suo matrimonio per stare con Giancarlo? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,45 per un nuovo imperdibile episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole