Un posto al sole, anticipazioni 4 aprile: la gelosia di Giancarlo

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 11:15

Todisco sarà insofferente di fronte al ritorno di Michele a Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni 4 aprile: la gelosia di Giancarlo

Un posto al sole si soffermerà sul ritorno a sorpresa di Michele a Napoli che rischierà di destabilizzare molti equilibri, a partire dal rapporto tra Silvia e Giancarlo. I due, dopo aver portato avanti una relazione clandestina per diversi mesi, alla fine hanno capito di voler ricominciare una nuova vita insieme e la Graziani ha troncato il suo matrimonio con il giornalista.

Quest’ultimo, dopo aver preso coscienza della fine del suo legame con Silvia, è partito per Milano dove ha iniziato un nuovo lavoro. L’uomo è tornato di recente a Palazzo Palladini dove ha scoperto che la sua ex moglie era a pranzo con Giancarlo a casa di Mariella e Guido. Il vigile è apparso mortificato per la situazione e ha spiegato all’amico di essere stato coinvolto dalla consorte in questo incontro.

Il giornalista, a quel punto, ha capito quanto ormai sia stabile e collaudato il legame tra Silvia e Giancarlo. Dal canto suo, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di oggi, lunedì 4 aprile, Todisco faticherà a nascondere la propria gelosia per il ritorno di Saviani a Napoli e avrà paura che la compagna possa riavvicinarsi a lui.

Un posto al sole, trama 4 aprile: Nunzio scoprirà che Chiara ha ripreso a drogarsi

Mentre Giancarlo sarà molto geloso di Michele, Nunzio farà un’amara scoperta. Il giovane Cammarota, infatti, si renderà conto che Chiara ha iniziato di nuovo a fare uso di droga e andrà in escandescenze soprattutto nei confronti di coloro che ritiene responsabili della crisi esistenziale della sua amata.

Intanto, la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 4 aprile, rivela che alla Terrazza continueranno le tensioni tra Franco e Angela. La Poggi ha fatto ritorno a Napoli dopo un lungo periodo in Sicilia, dove si è trasferita per seguire un importante progetto della Fondazione per cui lavora.

Il suo ritorno ha fatto molto felice Bianca, ma Franco non ha perso occasione per rinfacciare alla moglie la sua decisione di lasciare la figlia in un momento di crescita molto difficile. I due coniugi, però, nonostante le discussioni e le incomprensioni, cercheranno di seguire i problemi scolastici della ragazzina. Vi ricordiamo che l’appuntamento con Upas è alle ore 20,45 su Rai 3. Un posto al sole, spoiler: Clara fa infuriare Alberto


ARGOMENTI: Un Posto al Sole