Un posto al sole, anticipazioni 5 aprile 2023: Diego e Nunzio non si arrendono
Diego e Nunzio proveranno ad impedire a Silvia di cedere la metà delle azioni del suo locale ad Alberto Palladini.
Ad Un posto al sole, terrà sempre più banco la storyline incentrata sul Caffè Vulcano, come segnalano le anticipazioni della puntata di mercoledì 5 aprile 2023. Il locale, da mesi, è vittima di una campagna denigratoria senza precedenti a causa della denuncia di Alice Pergolesi ai danni di Nunzio Cammarota. Da quel momento in poi, sul ristorante di Silvia sono piovute innumerevoli recensioni negative che hanno spinto anche i clienti storici ad abbandonarlo per recarsi altrove.
La Graziani, travolta dalle critiche social, ha visto i suoi conti sempre più in difficoltà fino a dover constatare la crisi irreversibile del Vulcano. La donna, a quel punto, è stata costretta a prendere in considerazione la proposta di Alberto Palladini di entrare in società al 50% con lui per salvare il suo amato locale e ha comunicato la sua decisione a Samuel, Nunzio e Diego. I tra ragazzi hanno accolto con amarezza e preoccupazione l’ingresso di Palladini al Vulcano, certi che l’uomo li licenzierà.
Un posto al sole, Diego e Nunzio proveranno a smascherare Alberto nella puntata del 5 aprile 2023
Di fronte alla possibilità che Silvia faccia un passo avventato mettendosi in affari con Alberto, Rossella ha iniziato a leggere con attenzione le recensioni negative e ha fatto una scoperta sconvolgente. La ragazza, infatti, si è accorta che i giudizi negativi contro il Vulcano sono stati scritti dallo stesso account.
Questa scoperta, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 5 aprile 2023, spjngerà lo staff del locale a sospettare che il sabotatore del locale possa essere proprio Palladini, motivo per il quale Diego e Nunzio saranno protagonisti di un gesto disperato per salvare il loro posto di lavoro. Ci riusciranno?
Un posto al sole, puntata oggi 05/04: Marina non si lascerà andare con Roberto
Lara, dopo aver accorciato le distanze con Roberto, continuerà a farsi strada nella sua vita con l’obiettivo di riavvicinarsi a lui e minare la sua stabilità di coppia con Marina. Tuttavia, nonostante l’insistenza della Martinelli, Roberto proverà a ritrovare dialogo e serenità con la Giordano. Quest’ultima, però, dopo essere tornata a Napoli, sarà ancora troppo scossa ed amareggiata nei confronti del marito a seguito del loro ultimo litigio.
Marina, in particolare, faticherà a lasciarsi andare con Roberto e per l’imprenditore non sarà affatto facile recuperare terreno con la consorte. Per scoprire come evolverà questa trama, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
7 Dicembre 2024
Grande Fratello, fidanzato di Yulia: «Io sfregiato da lei». FOTO
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti