Un posto al sole, anticipazioni 4 aprile 2023: Rossella salverà il Vulcano?

Pubblicato il 4 Aprile 2023 alle 09:17

La figlia di Silvia farà una scoperta che potrebbe rivelarsi determinante per il destino del locale della donna.

Un posto al sole, anticipazioni 4 aprile 2023: Rossella salverà il Vulcano?

Il futuro del Vulcano e dei suoi dipendenti sarà nelle mani di Rossella, come raccontano le anticipazioni della soap opera Un posto al sole di martedì 4 aprile 2023. Il locale, da diverse settimane, sta perdendo sempre più clienti a causa delle recensioni negative iniziate a circolare quando Alice ha denunciato Nunzio per tentata violenza sessuale. Sui social, infatti, tutti hanno accusato Silvia di non aver immediatamente licenziato lo chef e di aver, invece, mandato via la Pergolesi, che lavorava lì come cameriera.

La Graziani, soprattutto dopo che la figlia di Elena ha ritirato la querela e ha ammesso di aver inventato tutto, ha provato a rilanciare il Vulcano, ma i suoi tentativi sono risultati vani. Silvia, con i conti sempre più in rosso e nessuna possibilità di salvare il suo amatissimo locale, ha dovuto valutare seriamente la proposta di Alberto Palladini, che le ha offerto una cifra considerevole per diventare suo socio al 50%. La donna, ormai con l’acqua alla gola e senza più alcuno sbocco, deciderà di accettare l’offerta di Alberto.

Un posto al sole, trama 4 aprile 2023: Silvia comunicherà al suo staff che Alberto diventerà socio del suo locale

Silvia, dunque, capirà di non avere altra scelta se non quella di cedere ad Alberto la metà delle quote del Vulcano. La Graziani, seppur a malincuore, comunicherà al suo staff la decisione che ha preso e Nunzio, Samuel e Diego saranno ormai certi che, con l’ingresso di Palladini come socio del locale, tutti loro perderanno il posto di lavoro. L’avvocato, infatti, ha già anticipato alla Graziani di essere intenzionato ad eliminare la cucina e il ristorante.

Tuttavia, proprio quando i collaboratori di Silvia saranno rassegnati a dire addio al loro impiego, Rossella farà una scoperta che potrebbe cambiare la carte in tavola. La ragazza, infatti, come racconta la trama di Un posto al sole di martedì 4 aprile 2023, si accorgerà che le recensioni negative contro il Vulcano hanno tutte lo stesso stile e sembrano state scritte da un’unica persona...

Un posto al sole, puntata di oggi 04/04: Roberto verrà assalito dai sensi di colpa

Lara, dopo essersi finalmente riavvicinata a Roberto, proverà a salvaguardare la sua posizione. L’imprenditore, però, verrà assalito dai sensi di colpa e deciderà di recuperare terreno con Marina, ma la crisi che ha investito il loro matrimonio potrebbe essere già troppo grave. Ferri riuscirà a riavvicinarsi alla Giordano oppure no? Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole