Un posto al sole, anticipazioni 4 ottobre 2022: il piano di Renato

Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle 08:00

Poggi, con l’obiettivo di boicottare il progetto di Alberto, studierà un piano per convincere Otello a schierarsi dalla sua parte.

Un posto al sole, anticipazioni 4 ottobre 2022: il piano di Renato

La guerra di Renato Poggi contro Alberto Palladini animerà la puntata di Un posto al sole di martedì 4 ottobre 2022, come rivelano le anticipazioni. L’uomo, in particolare, è contrario al progetto dell’avvocato di ristrutturare il suo seminterrato per trasformarlo in una casa vacanza e ha provato a convincere Otello ad intervenire, in qualità di amministratore del condominio. L’ex vigile, però, quando Renato gli ha chiesto di truccare le votazioni per decidere se concedere ad Alberto il permesso di realizzare la sua idea, si è arrabbiato e ha ribadito all’amico di essere una persona integerrima ed incorruttibile.

A questo punto, Poggi dovrà trovare una soluzione alternativa per spingere Testa a schierarsi dalla sua parte e, per perseguire il suo scopo, elaborerà una strategia infallibile. Così facendo, Renato sarà certo di sferrare un importante colpo al suo nemico, impedendogli di realizzare la sua casa vacanza a Palazzo Palladini. Sarà davvero così?

Un posto al sole, trama 4 ottobre 2022: Chiara dovrà affrontare l’udienza

Mentre Renato farà di tutto per accaparrarsi il favore di Otello e convincerlo ad ostacolare Alberto, alla Terrazza tutti saranno felici, ma anche molto sorpresi per il ritorno di Nunzio e Chiara a Napoli. I due giovani, infatti, dopo un intenso e sincero confronto durante il quale Cammarota ha comunicato alla sua fidanzata la propria volontà di tornare a casa, hanno lasciato Capo Verde e la Petrone ha accettato di risolvere non solo i suoi gravissimi problemi di tossicodipendenza, ma anche di affrontare il processo per la morte di suo padre.

Dopo il ritorno a sorpresa di Nunzio e Chiara, per la giovane imprenditrice arriverà anche il giorno dell’udienza. Il figlio di Franco, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 4 ottobre 2022, tenterà di proteggere la sua amata in tutti i modi e non la lascerà mai da sola, ma per la Petrone ormai sarà tempo di affrontare e provare a fronteggiare i problemi da cui è fuggita.

Come evolverà questa drammatica storyline? La ragazza riuscirà a rimettere in carreggiata la propria esistenza ed inaugurare una pagina più serena della sua vita? Per appurarlo, non perdiamoci una nuova avvincente puntata della soap opera partenopea, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole