Un posto al sole, anticipazioni 3 ottobre 2022: Nunzio non vuole più assecondare Chiara

Pubblicato il 3 Ottobre 2022 alle 08:00

Il giovane Cammarota non condividerà più la scelta della fidanzata di rimanere a Capo Verde.

Un posto al sole, anticipazioni 3 ottobre 2022: Nunzio non vuole più assecondare Chiara

Tra Nunzio e Chiara, attualmente grandi protagonisti di Un posto al sole, potrebbe arrivare una spaccatura profonda, come si evince dalle anticipazioni di lunedì 3 ottobre 2022. I due giovani si sono riuniti quando il figlio di Franco è riuscito a rintracciare la Petrone attraverso un investigatore privato, dopo che la ragazza era fuggita da sola all’estero per non affrontare il processo a suo carico. Chiara, seppur felicissima per l’arrivo del ragazzo a Capo Verde, ha dovuto immediatamente confessargli di essere caduta nuovamente nel tunnel della droga e questo ha mandato in crisi Nunzio.

Il giovane Cammarota, tuttavia, pur di rimanere accanto alla sua amata, ha accettato inizialmente la sua tossicodipendenza, ma di recente ha cominciato a mettere in discussione la scelta di Chiara di vivere in quel modo, soprattutto dopo essere stati aggrediti da due criminali che, attratti dal denaro della Petrone, hanno provato a rapinarli.

A questo punto, Nunzio ha chiesto a Chiara di poter iniziare anche lui a drogarsi e questa richiesta darà vita ad un drammatico confronto tra loro, al termine del quale il giovane spiegherà all’imprenditrice di pensare che il loro soggiorno a Capo Verde sia uno sbaglio che lui non è più disposto ad assecondare..

Un posto al sole, episodio di lunedì 3 ottobre 2022: la decisione inaspettata di Lara

Mentre Nunzio prenderà le distanze dalla scelta di Chiara di vivere a Capo Verde e non affrontare il processo a Napoli, dall’altro anche Lara Martinelli sarà in procinto di fare una scelta del tutto inaspettata, mentre Renato, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 3 ottobre 2022, sarà determinato ad impedire ad Alberto di costruire una casa vacanza all’interno di Palazzo Palladini.

Poggi, con l’obiettivo di raggiungere il proprio scopo, proverà a portare Otello dalla sua parte, ma l’ex vigile reagirà indignandosi. Cosa farà, a questo punto, Renato per ostacolare i progetti dell’avvocato Palladini? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante storyline, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata di UPAS, sempre e solo su Rai 3 alle ore 20, 50. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni al 7 ottobre 2022: Manuela soccorre Niko


ARGOMENTI: Un Posto al Sole