Un posto al sole, anticipazioni 3 marzo: un incontro inaspettato

Pubblicato il 3 Marzo 2022 alle 11:20

Susanna si imbatterà in Manuela e le due ragazze non riusciranno ad entrare in sintonia.

Un posto al sole, anticipazioni 3 marzo: un incontro inaspettato

Un posto al sole continuerà a focalizzare l’attenzione sul ritorno inatteso delle gemelle Cirillo a Palazzo Palladini. Le due sorelle, infatti, si sono presentate a sorpresa a casa di Serena e Filippo e Micaela è apparsa subito interessata al figlioletto Jimmy, al punto da proporgli di trasferirsi con lei a Berlino. La ragazza, incalzata da Serena, ha spiegato alla sorella di essere tornata per riprendersi il bambino, una notizia che ha destabilizzato la donna e suo marito Filippo.

Entrambi, infatti, si sono resi conto di quanto sia grave la decisione di Micaela alla luce del rapporto che ormai Jimmy ha con Niko e Susanna e dei legami di amicizia e familiari che il piccolo ha intrecciato a Napoli. Intanto, le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, giovedì 3 marzo, rivelano che Bianca, dopo aver scoperto dal cugino che Micaela vuole portarlo a vivere con sé a Berlino, manifesterà non poche difficoltà a mantenere il segreto che Jimmy le ha confidato.

Un posto al sole, trama 3 marzo: Nunzio deciso ad affrontare Ludovico

Mentre Jimmy sarà profondamente in crisi per la richiesta della madre di trasferirsi con lei a Berlino, la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 3 marzo, racconta che arriverà il momento dell’attesissimo incontro tra Susanna e Manuela. Le due ragazze non riusciranno in alcun modo a simpatizzare e tra loro sarà evidente la competizione.

Dal canto suo, Chiara sarà molto colpita dal gesto audace di Lara, che si è presentata nel suo ufficio per avallare la sua candidatura a collaborare con il Gruppo Petrone. La giovane non sospetterà minimamente di essere vittima di un raggiro da parte della Martinelli e di Roberto Ferri e stabilirà con la donna una certa sintonia sul lavoro. Poco dopo, Nunzio, ancora molto scosso per la rivelazione di Chiara, valuterà di affrontare una volta per tutte Ludovico.

Il giovane Cammarota, infatti, deciderà di ammonire il ragazzo, invitandolo a non offrire ancora cocaina alla fidanzata e a lasciarla finalmente in pace. Infine, Renato verrà messo a disagio da un regalo del tutto inaspettato. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45 per un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole. Leggi anche: Upas, Patrizio Rispo: «Ho avuto due tumori, fate prevenzione»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole