Un posto al sole, anticipazioni 3 febbraio: una decisione inaspettata

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 11:20

Alberto farà una scelta inattesa, mentre Bianca si scontrerà con Katia.

Un posto al sole, anticipazioni 3 febbraio: una decisione inaspettata

Un posto al sole regalerà una puntata esplosiva al pubblico di Rai 3, a cominciare dal personaggio di Alberto Palladini. L’uomo, di recente, è riuscito a farsi assumere da Niko che, nonostante avesse tutta la sua famiglia contro, alla fine ha deciso di assumerlo e concedergli un’occasione. Il giovane avvocato ha subito apprezzato l’efficienza e la competenza del suo nuovo collaboratore e non si è affatto pentito della propria scelta.

Dal canto suo, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, giovedì 3 febbraio, grazie ad un caso legale di cui si sta occupando Niko, Alberto prenderà una decisione importante. L’avvocato avrà intenzione di dimostrare a Clara di essere cambiato e di essere veramente disposto a ricominciare una nuova vita con lei e il piccolo Federico, soprattutto alla luce della recente rottura tra la Curcio e Patrizio.

Un posto al sole, trama 3 febbraio: Franco sarà in apprensione per Bianca

Se da un lato, Alberto farà una scelta del tutto inattesa, dall’altro in casa Boschi ci sarà tensione a causa di Bianca. La trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 3 febbraio, infatti, sottolinea che la bambina sarà molto nervosa e demoralizzata a causa di un’interrogazione andata male. Proprio a causa di questo malumore, Bianca avrà una durissima discussione con Katia che lascerà tutti basiti, soprattutto Franco per il quale sarà evidente, ormai, che la figlia è fuori controllo e sta soffrendo per l’assenza di Angela.

Infine, Bice e Mariella si confronteranno nuovamente sulla situazione sentimentale di Cerruti. Il vigile, infatti, sta attraversando un momento di grande crisi con Sarti che non solo lo trascura, ma sta anche cercando di cambiarlo in tutti i modi per plasmarlo a suo piacimento. Le due amiche parleranno della questione, ma si renderanno subito conto di avere idee del tutto opposte circa l’atteggiamento di Cerruti a proposito della persona conosciuta in chat.

L’uomo, infatti, dovrà valutare se incontrare dal vivo questa persona oppure lasciar perdere e concentrarsi sul suo rapporto con il medico. Cosa sceglierà di fare alla fine Sasà? Per appurarlo, non ci resta che seguire con attenzione una nuova entusiasmante puntata di Un posto al sole, sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole