Un Posto al sole, anticipazioni 4 agosto: Marina riflette sulla proposta di Lara

Pubblicato il 3 Agosto 2022 alle 14:39

Le anticipazioni di Un Posto al sole della puntata di Un Posto al sole di giovedì 4 agosto con la proposta di Lara.

Un Posto al sole, anticipazioni 4 agosto: Marina riflette sulla proposta di Lara

Continuano ad appassionare le puntate della soap opera partenopea Un Posto al sole, che presto andrà in vacanza per un paio di settimane. Che cosa succederà nella puntata in onda giovedì 4 agosto 2022 alle 20:45 circa come sempre su Rai 3? Ricordiamo che l’episodio può essere rivisto anche in replica e on demand accedendo al portale gratuito Rai Play.

Serena ha scoperto che Manuela e Micaela si sono scambiate l’identità come erano solite fare nella loro turbolenta adolescenza e ha deciso di non dire nulla a Jimmy, che è così contento di passare le vacanze estive con la madre. Intanto, Roberto ha fatto infuriare Marina, scappando da Lara per la sua ennesima finta richiesta di aiuto per il bambino, un bambino che in realtà non esiste. Ma la Martinelli scopre che non ha più un soldo e ora non sa come fare per concludere l’affare che le dovrebbe dare la neonata che tanto aspetta.

Un Posto al sole: le anticipazioni dettagliate dell’episodio 6003

Giovedì 4 agosto va in onda una nuova puntata di Un Posto al sole e non mancheranno i colpi di scena. Lara è rimasta senza soldi e si trova in una grave situazione economica. Ciò significa che non può comprare la neonata che la aspetta all’estero, con la conseguenza di essere sbattuta fuori per sempre dalla vita di Roberto Ferri. Che cosa farà?

Le anticipazioni di Upas svelano che Lara farà una proposta spiazzante a Marina, chiedendole dei soldi per sparire. La bella Giordano resterà senza parole, ma penserà anche che se dicesse di sì, si libererebbe per sempre di lei. Così, riflette a lungo su ciò che le ha proposto Lara, ovviamente alle spalle di Roberto, che non si immagina cosa stia succedendo.

Un Posto al sole nuova puntata di giovedì 4 agosto 2022

Nel frattempo, Rossella continua a pensare alla lettera che ha ricevuto da Corrado. Purtroppo, per lui, la situazione è drammatica, nonostante abbia cercato di combattere con tutte le sue forze contro la malattia che lo divora dall’interno. Corrado ha chiesto alla sua cara amica di pensare al futuro. E così, Rossellina capisce l’importanza della vita e di come poterla vivere intensamente dopo quanto letto nella lettera di Corrado. Ripensa anche alla possibilità di andare a vivere con Riccardo.

Continuando con le anticipazioni della puntata di Un Posto al sole di giovedì 4 agosto, vedremo Speranza (Mariasole Di Maio) certa di poter aiutare suo padre a salvare le mucche, affette da una grave malattia. Per prelevare però un campione di sangue da analizzare ha bisogno della complicità di Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) e dal fratello Castrese (Peppe Romano). I quattro iniziano così a fare sei primi sopralluoghi nel caseificio di Espedito e Speranza ha la conferma dei suoi sospetti.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole