Un Posto al sole, anticipazioni 3 agosto: Rossella riceve una notizia terribile

Pubblicato il 2 Agosto 2022 alle 14:35

Le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al sole di mercoledì 3 agosto 2022 su Rai 3.

Un Posto al sole, anticipazioni 3 agosto: Rossella riceve una notizia terribile

Arrivano le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al sole che andrà in onda mercoledì 3 agosto 2022, come sempre su Rai 3 alle 20:45 circa. L’episodio si può rivedere su RaiPlay in replica oppure on demand. Che cosa succederà ai nostri amati protagonisti?

Niko continua a ricevere foto da Maratea e, dopo aver riflettuto a lungo, decide di andare a trovare Jimmy e gli altri amici, prendendosi una piccola pausa dal lavoro. Anche Alberto, stranamente, si dimostra dalla sua parte. Nel frattempo, continuano i problemi tra Ornella e Raffaele.

Ornella ha voluto vedere con i suoi occhi chi fosse Elvira ed è rimasta spiazzata dalla sua dolcezza e sensualità. Raffaele le ha preparato una cenetta romantica, ma quando si sono poi diretti in camera da letto, Ornella non se l’è sentita di fare l’amore con lui, continuando a ripensare a Elvira: sarà arrivata davvero la fine di questo bel matrimonio? Di seguito, le anticipazioni.

Un Posto al sole anticipazioni della puntata di mercoledì 3 agosto 2022 su Rai 3

Nella nuova putata di Un Posto al sole che andrà in onda mercoledì 3 agosto 2022, Marina e Roberto saranno più felici che mai e faranno la loro prima uscita in pubblico. Questo manderà su tutte le furie Lara, gelosa del loro rapporto. Ma attenzione, perché per Lara sono in arrivo grossi guai.

La Martinelli si ritroverà infatti senza soldi e in gravi condizioni economiche. Si preparerà così a una mossa azzardata e inaspettata. Nel frattempo, Serena scopre il segreto delle gemelle e non sa se coprirle per l’ennesima volta, ma di mezzo c’è la serenità del povero Jimmy, convinto di essere in vacanza con la madre.

Rossella a pezzi, anticipazioni Un Posto al sole del 3 agosto

Come svelano le anticipazioni di Un Posto al sole della puntata del 3 agosto 2022, Rossella dovrà prepararsi a ricevere una notizia che la farà sprofondare nella disperazione. Riceverà infatti una lettera che contiene un messaggio drammatico, ma chi l’avrà scritta? Nel frattempo, Riccardo sarà nervoso per il fatto che Rossella non vuole andare a convivere con lui, nonostante l’abbia rassicurata in tutti i modi possibili.

Ross non si fida ancora, dopo tutto quello che è successo e il precedente tradimento con Virginia. Nonostante ne sia innamorata, Rossella non se la sente di fare questo grande passo. Tuttavia, dopo aver letto quella misteriosa lettera, sembra che qualcosa si smuova in lei.

Infine, nella puntata di Upas in onda mercoledì 3 agosto, vedremo Lara macchinare l’ennesimo piano per racimolare il denaro necessario a far fronte al grave imprevisto che l’ha colta di sorpresa, mentre Marina e Roberto, nella loro uscita pubblica, si imbatteranno in una loro vecchia conoscenza che li destabilizzerà. L’appuntamento è, come sempre, alle 20:45 su Rai 3 in prima visione assoluta.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole