Un posto al sole, anticipazioni 31 marzo 2023: Giulia in ansia per Renato

Pubblicato il 31 Marzo 2023 alle 09:20

La Poggi comincerà a preoccuparsi a causa dello strano atteggiamento del suo ex marito.

Un posto al sole, anticipazioni 31 marzo 2023: Giulia in ansia per Renato

Renato Poggi sarà tra i protagonisti della puntata di Un posto al sole di venerdì 31 marzo 2023. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, l’uomo inizierà a comportarsi in modo insolito e questo attirerà l’attenzione di Giulia. Quest’ultima, infatti, inizierà ad essere preoccupata per il suo ex marito e per il suo strano atteggiamento. Nel frattempo, Viola ed Eugenio saranno al settimo cielo per essersi ritrovati.

La Bruni, in particolare, di fronte alla richiesta del magistrato di avviare la separazione, ha iniziato ad avere dei dubbi e dei ripensamenti. La professoressa, dopo l’ennesima sollecitazione da parte di Eugenio ad intraprendere il procedimento legale per separarsi, ha cominciato a riflettere sulla sua situazione sentimentale. Viola si è anche imbattuta in Damiano, di cui si era invaghita, e ha capito di voler tornare con Nicotera.

Un posto al sole, Lara vicina a Roberto nella puntata del 31 marzo 2023

La Bruni, dunque, si è presentata da Eugenio senza preavviso e gli ha annunciato di non voler procedere con la separazione in quanto ha capito di voler stare con lui. Il magistrato sarà fuori di sé dalla gioia ed entrambi i coniugi decideranno di dare subito quella bellissima notizia ai loro familiari. Viola e Nicotera, in particolare, non vedranno l’ora di comunicare ad Ornella, Raffaele e al piccolo Antonio che finalmente si sono riappacificati. Intanto, Lara continuerà ad insinuarsi nella vita di Roberto usando il piccolo Tommaso.

La donna, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 31 marzo 2023, approfitterà dei problemi di salute del bambino per tenere legato a sé Ferri. Il piccolo, infatti, è stato male e l’imprenditore e la Martinelli lo hanno portato in ospedale dove gli hanno diagnosticato una bronchiolite. Tuttavia, non è stato necessario il ricovero e Tommaso è tornato a casa, così Roberto ha annunciato alla sua ex compagna che sarebbe partito con Marina per Londra, una notizia che ha scatenato la rabbia della donna.

Un posto al sole, puntata di oggi 31/03: Marina sempre più esasperata dalla presenza di Lara

Lara farà leva sui sensi di colpa di Ferri per spingerlo a rinunciare alla sua partenza con Marina. Quest’ultima sarà sempre più esasperata dai tentativi di manipolazione della donna nei confronti del marito e faticherà a rimanere calma e tranquilla. La Martinelli riuscirà a dividere i due coniugi usando il piccolo Tommaso? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole