Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio 2023: Ida rivuole Tommaso

Pubblicato il 31 Maggio 2023 alle 08:32

La vera madre di Tommaso sarà determinata a riavere il suo bambino, mentre Guido proverà a convincere Mariella di non averla tradita.

Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio 2023: Ida rivuole Tommaso

Tra Ida e Lara, nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 31 maggio 2023, nascerà un vero e proprio braccio di ferro per il piccolo Tommaso. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, la giovane polacca sarà decisa a riavere il suo bambino con l’obiettivo di portarlo con lei in Polonia. La Martinelli, ovviamente, non avrà alcuna intenzione di assecondare la richiesta della ragazza in quanto proprio attraverso Tommaso, sta riuscendo ad insinuarsi nuovamente nella vita di Roberto Ferri, soprattutto ora che l’imprenditore è in piena crisi con Marina.

Quest’ultima, infatti, stanca dell’ingerenza della rivale nella vita del marito, ha preso le distanze da lui ed è volata a Londra da Lorenzo, Alice ed Elena. Roberto ha reagito con grande frustrazione ed insofferenza alla decisione della Giordano e si è inevitabilmente riavvicinato a Lara. Proprio per questo, la dark lady sarà molto preoccupata per la presenza di Ida a Napoli e temerà che la ragazza possa compromettere la buona riuscita del suo diabolico piano.

Un posto al sole, Manuela deciderà di allontanarsi da Costabile nella puntata del 31 maggio 2023

Ida, dunque, deciderà di rimanere a Napoli accanto a Tommaso e Lara non saprà come fare per liberarsi di lei. La Martinelli, inoltre, dovrà impegnarsi affinché Roberto non scopra le sue terribili menzogne a causa della presenza della ragazza. Intanto, dopo gli ultimi eventi, Manuela farà il punto della situazione sulla sua vita sentimentale e si renderà conto di dover ormai archiviare la sua storia con Niko.

La Cirillo, in particolare, capirà che non ha più alcuna speranza di riconquistare il suo ex fidanzato e deciderà di guardare avanti. Tuttavia, Manuela non sarà ancora pronta per gettarsi nella mischia ed intraprendere nuove relazioni d’amore, morivo per il quale, come testimoniano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 31 maggio 2023, la ragazza sceglierà di non assecondare l’interesse che Costabile sta dimostrando nei suoi confronti.

Un posto al sole, anticipazioni oggi 31/05: Guido dovrà convincere Mariella della propria innocenza

Se da un lato Manuela deciderà di non frequentare il fratello di Speranza, dall’altro il destino riserverà alla Cirillo una svolta inaspettata. Intanto, Guido sarà nell’occhio del ciclone in quanto Mariella sarà convinta che lui l’abbia tradita durante la loro crociera. Del Bue, in realtà, verrà accusato dalla moglie a causa di Sergio Massaro e proverà a convincere la Altieri della propria innocenza. Mariella crederà alle parole del vigile? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole