Un posto al sole, trama 30 maggio 2023: Manuela dimentica Niko?

Pubblicato il 30 Maggio 2023 alle 08:40

La Cirillo sembrerà affascinata da Costabile, mentre Guido pagherà le conseguenze delle azioni di Sergio.

Un posto al sole, trama 30 maggio 2023: Manuela dimentica Niko?

Manuela Cirillo continuerà ad animare le vicende di Un posto al sole e, come segnala la trama di martedì 30 maggio 2023, la ragazza sembrerà molto coinvolta da Costabile. La sorella di Serena, fin dal suo trasferimento a Palazzo Palladini con la gemella Micaela, ha cercato di accorciare le distanze con Niko, soprattutto dopo la morte di Susanna Picardi. Poggi, però, nonostante abbia anche passato un momento di intimità con la sua ex fidanzata, le ha ribadito di non avere alcuna intenzione di riprendere in mano la loro storia e di voler stare da solo.

Manuela, però, ad un certo punto si è illusa di poter riconquistare Niko, ma ha dovuto fare i conti con l’ennesima delusione. Tuttavia, la Cirillo ha incontrato Costabile, il fratello di Speranza e non sembrerà indifferente al fascino del ragazzo. Nel frattempo, la vita di Lara Martinelli sarà in bilico in quanto il suo diabolico piano ai danni di Roberto potrebbe essere smascherato dall’arrivo inaspettato di Ida a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 30 maggio 2023: Lara dovrà gestire l’arrivo di Ida a Palazzo Palladini

Lara, dunque, impallidirà di fronte all’arrivo della vera madre di Tommaso, intenzionata a riprendersi suo figlio. La Martinelli proverà a mantenere il sangue freddo e andrà in cortile ad incontrare la ragazza, dove fingerà che sia lì per un colloquio di lavoro. La giovane, però, sarà decisa a farsi consegnare Tommaso per riportarlo con lei in Polonia. La dark lady, a quel punto, dovrà inventarsi una strategia per neutralizzare Ida dal momento che potrebbe far saltare il suo piano per riconquistare Ferri.

La Martinelli, inoltre, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 30 maggio 2023, proverà a convincere la donna ad allontanarsi da Palazzo affinché l’imprenditore non si accorga della sua presenza.

Un posto al sole, episodio di oggi 30/05: Guido pagherà un prezzo altissimo a causa di Sergio

Mariella e Guido continueranno a rilassarsi in crociera in compagnia di Bice e Sergio Massaro. La Altieri, però, continuerà ad avere incomprensioni con Cerruti e la pace tra loro sembrerà sempre più lontana. Intanto, nonostante l’amarezza per la fine dell’amicizia con Salvatore, la Altieri proverà a godersi la vacanza.

Tuttavia, qualcosa turberà la serenità della vacanza dei due coniugi in quanto Guido rischierà di pagare un prezzo altissimo a causa dei propositi trasgressivi di Sergio. Per scoprire cosa accadrà a bordo della nave, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole