Un posto al sole, anticipazioni 31 gennaio: Silvia accetta l’aiuto di Giancarlo

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 alle 11:21

La Graziani, dopo l’infortunio, sarà ancora dolorante e accetterà di farsi aiutare dal compagno.

Un posto al sole, anticipazioni 31 gennaio: Silvia accetta l’aiuto di Giancarlo

Un posto al sole punterà nuovamente i riflettori su Silvia e Giancarlo, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 31 gennaio. La Graziani, di recente, ha avuto un brutto infortunio domestico, cadendo da una scala. Quando Rossella è tornata a casa e l’ha vista zoppicare si è preoccupata e ha chiesto spiegazioni alla madre. A quel punto, dopo aver scoperto che Silvia era caduta, la ragazza ha insistito per controllare cosa si fosse fatta e per medicarla.

L’infortunio di Silvia ha avuto il merito di riavvicinare madre e figlia, al punto che Rossella ha anche detto a Silvia di invitare qualcuno se si fosse sentita sola, alludendo a Giancarlo. Questo gesto di apertura da parte della ragazza ha reso felice la Graziani che, ancora dolorante, deciderà di accogliere l’offerta di aiuto da parte del compagno.

Un posto al sole, trama 31 gennaio: Marina metterà Fabrizio di fronte ad una decisione drastica

Mentre Silvia, dopo l’infortunio alla caviglia, accetterà il sostegno di Giancarlo, Marina sarà al capezzale di Fabrizio dopo il suo ricovero. Le condizioni dell’imprenditore, per fortuna, miglioreranno, ma la Giordano vorrà finalmente risolvere i loro problemi coniugali e metterà il marito di fronte ad una scelta drastica.

La donna, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 31 gennaio, sarà stanca delle scenate dell’uomo e delle sue continue crisi esistenziali e lo metterà con le spalle al muro. Dal canto suo, Chiara sarà molto sotto pressione per la proposta ricevuta da Roberto e Filippo. Padre e figlio, infatti, hanno offerto alla ragazza di entrare in società con lei e aiutarla a gestire le attività del Gruppo Petrone.

Chiara, dopo l’incontro con Ferri e suo figlio, sarà piuttosto indecisa sul da farsi e non saprà se accettare o meno di entrare in affari con loro. Ad aiutarla e rassicurarla ci penserà ancora una volta Nunzio, che proverà a darle il giusto consiglio per riuscire a prendere la decisione migliore per lei e per il futuro del Gruppo Petrone. Cosa sceglierà di fare la ragazza? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45 per un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole