Un posto al sole, anticipazioni 31 agosto: una notizia sconvolgente

Pubblicato il 31 Agosto 2021 alle 12:22

A Palazzo Palladini si verrà a sapere dell’aggressione a Susanna e tutti saranno sotto shock.

Un posto al sole, anticipazioni 31 agosto: una notizia sconvolgente

Ad Un posto al sole sarà tempo di notizie terribili che si abbatteranno come un ciclone su Palazzo Palladini e sulla famiglia Poggi. Le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, martedì 31 agosto, infatti, segnalano che tutti verranno a sapere della terribile aggressione a Susanna che verserà in condizioni molto gravi. La ragazza, infatti, è stata ritrovata da Niko allo studio legale in una pozza di sangue e il ragazzo ha dato l’allarme, sconvolto e disperato per la sua ex fidanzata.

Poco prima, la Picardi ha rivolto un’appassionante dichiarazione d’amore al giovane avvocato ribadendogli il suo amore e spiegandogli di aver capito di voler stare insieme a lui, nonostante gli errori del passato e il matrimonio annullato sull’altare. Niko, confuso e disorientato, ha chiesto aiuto alla sorella Angela che gli a fatto capire di ricambiare i sentimenti di Susanna. Purtroppo, però, il ragazzo si è precipitato da lei e l’ha trovata in quello stato. A Palazzo Palladini, tutti saranno sotto shock e cercheranno di fare forza a Niko.

Un posto al sole, trama 31 agosto: Fabrizio organizzerà una sorpresa per Alice e Marina

Mentre la notizia dell’aggressione a Susanna destabilizzerà Palazzo Palladini, la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 31 agosto, evidenzia anche che per Rossella arriverà un importante prova. La ragazza, infatti, dopo aver conseguito brillantemente la laurea, si appresterà ad affrontare il concorso per la specializzazione. Tuttavia, Rossella avrà accanto un’alleata molto valida, ossia Ornella, che saprà rassicurarla e darle la giusta carica.

In casa Giordano, infine, ci sarà molta tristezza per l’imminente partenza di Alice per Londa. La ragazzina dovrà nuovamente salutare la nonna Marina e Fabrizio, nonostante sia molto impegnato con la campagna promozionale per rilanciare l’immagine del pastificio di famiglia, organizzerà per loro una bella sorpresa. Riuscirà nell’intento oppure ci saranno ancora problemi tra lui ed Alice? Per scoprirlo, non rimane altro che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, alle ore 20.45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole