Un posto al sole, anticipazioni 30 settembre 2022: Nunzio spiazza Chiara

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 08:20

Il giovane Cammarota prenderà una decisione inattesa, mentre Otello tornerà a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni 30 settembre 2022: Nunzio spiazza Chiara

Tempo di decisioni inattese ed imprevedibili per Nunzio, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi 30 settembre 2022. Il giovane, dopo la partenza in solitaria di Chiara per Capo Verde, dove la ragazza si è rifugiata per sfuggire al processo che la vede imputata per la morte di suo padre, ha ingaggiato un investigatore privato per rintracciarla e, dopo diverse ricerche, alla fine è riuscito a trovarla. Nunzio, a quel punto, ha deciso di partire e raggiungere la Petrone, arrivando persino a licenziarsi dal Vulcano e suscitando il disappunto di Franco.

Tuttavia, la vita insieme all’imprenditrice si sta rivelano del tutto diversa da quella che aveva immaginato e Nunzio sarà molto stanco di sopportare l’atteggiamento di Chiara, la quale continuerà a fare uso di cocaina e metterà anche a rischio l’incolumità di entrambi, girando con molto denaro e attirando l’attenzione dei criminali. Proprio a causa della leggerezza di Chiara, lei e Nunzio subiranno un tentativo di rapina che il ragazzo riuscirà a sventare e, alla luce di questo episodio, Cammarota, stanco e frustrato per la situazione, prenderà una decisone del tutto inaspettata...

Un posto al sole, puntata 30 settembre 2022: Otello tornerà a Palazzo Palladini

Mentre Nunzio farà una scelta inattesa a proposito della sua storia con Chiara, a Palazzo Palladini non mancheranno le proteste per l’idea di Alberto di ristrutturare il suo seminterrato e trasformarlo in una casa vacanze. L’avvocato, in particolare, sogna di andare a vivere con Clara e il piccolo Federico e finalmente il suo desiderio sembrerà prossimo alla realizzazione, ma gli abitanti del Palazzo saranno contrari alla sua idea.

Proprio per impedire ad Alberto di costruire una casa vacanze, Otello, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 30 settembre 2022, tornerà a Napoli e riceverà un’affettuosa accoglienza da parte dei suoi amici. Tuttavia, bisognerà appurare se l’ex vigile sia davvero disposto a combattere contro Palladini. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio della soap opera partenopea, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole