Un posto al sole, anticipazioni 1°luglio 2022: Chiara decisa a scappare

Pubblicato il 29 Giugno 2022 alle 19:20

La giovane Petrone sarà intenzionata a lasciare Napoli in compagnia di Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni 1°luglio 2022: Chiara decisa a scappare

Ad Un posto al sole, Chiara Petrone sarà sempre più decisa a fuggire all’estero insieme a Nunzio per evitare di finire in prigione, ma il giovane, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata di venerdì 1° luglio 2022, non sembrerà convinto della scelta della fidanzata e cercherà di farle cambiare idea. Chiara, però, non vorrà sentire ragioni e sarà decisa ad andare avanti con il suo proposito di fuga in vista dell’imminente processo che la attende.

Tuttavia, un imprevisto potrebbe cambiare i progetti della ragazza. Intanto, Jimmy, per raggiungere Cristina, si perderà in un quartiere che non conosce e rischierà seriamente di cacciarsi nei guai. Il ragazzino, in particolare, si ritroverà a dover fronteggiare una situazione alquanto rischiosa.

Dal canto suo, Clara sarà molto in crisi per la questione della lettera che le ha scritto suo padre in carcere e non potrà fare a meno di ripensare al male che l’uomo ha fatto a lei e alla loro famiglia dal momento che ha ucciso sua madre senza alcuna pietà. La ragazza sarà molto destabilizzata a causa del ritorno del padre nella sua vita e si sfogherà con Alberto, al quale confiderà il proprio stato d’animo.

Anticipazioni UPAS 1° luglio 2022: Mariella proverà ad aiutare Speranza a riconciliarsi con Samuel

Clara, dunque, apparirà molto provata per la lettera che Niko le ha consegnato da parte di suo padre e ne parlerà con Palladini. Quest’ultimo si rivelerà, a sorpresa, un inaspettato alleato per la Curcio che potrà contare sull’aiuto e sul sostegno del suo ex compagno. Infine, le anticipazioni di Upas di venerdì 1° luglio 2022 svelano che Mariella, ancora una volta, deciderà di andare incontro a Speranza che desidererà riappacificarsi con Samuel.

La giovane Altieri, in particolare, proverà ad assecondare una richiesta molto particolare del fidanzato e la zia le fornirà il suo aiuto: riusciranno le due a fare felice Samuel e a favorire il riavvicinamento del ragazzo con Speranza? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci, come di consueto, su Rai 3 a partire dalle ore 20,45 per assistere ad una nuova puntata della soap opera partenopea.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole