Un posto al sole, anticipazioni 3 gennaio 2023: la scoperta di Alberto

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 09:15

Palladini scoprirà qualcosa a proposito di Niko che non gli piacerà, mentre Nunzio si chiarirà con Alice.

Un posto al sole, anticipazioni 3 gennaio 2023: la scoperta di Alberto

Alberto Palladini farà una scoperta che non gli piacerà affatto, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 3 gennaio 2023. L’avvocato, qualche settimana fa, durante i lavori di ristrutturazione del suo seminterrato, ha trovato dei gioielli preziosi e, senza chiedersi di chi fossero, se ne è impossessato. Palladini ignorava che Lia Longhi fosse alla ricerca di quel tesoro. La donna, infatti, faceva da badante ad una signora ebrea che aveva trovato rifugio a Palazzo Palladini con la sua famiglia ed aveva lasciato tra quelle mura i suoi gioielli.

La governante di casa Ferri ha fatto credere a Diego di far parte di quella famiglia e che quel tesoro sia il suo. Il giovane Giordano, a quel punto, si è adoperato affinché la sua fidanzata rientrasse in possesso di quei beni ed ha coinvolto anche Niko, che ha accettato di occuparsi di quel caso, ignaro che Alberto se ne fosse già impossessato. Così, quando Palladini scoprirà che Poggi sta facendo gli interessi della Longhi, ne sarà risentito.

Un posto al sole, Nunzio avrà un chiarimento con Diego nella puntata del 3 gennaio 2023

Se da un lato, Alberto sarà seccato dal fatto che Niko abbia accettato di occuparsi della situazione di Lia, quest’ultima intuirà di poter manipolare abilmente Diego. La Longhi, infatti, suggerirà a Giordano di provare a parlare con Clara per sensibilizzarla a proposito della sua famiglia e dei suoi beni finiti nelle mani di Alberto. Nel frattempo, la trama di Un posto al sole di martedì 3 gennaio 2023 evidenzia che Nunzio deciderà di chiarire nuovamente le cose con Alice.

Il giovane chef, in particolare, ha corso un grosso rischio in quanto, a causa di una leggerezza della Pergolesi, ha rischiato che Chiara scoprisse la loro relazione clandestina. Cammarota, dopo aver constatato che la fidanzata non sospetta nulla a proposito dei suoi tradimenti, avrà l’ennesimo confronto con Alice, al termine del quale sarà certo che finalmente tra loro sia tutto risolto.

Un posto al sole, stasera 3 gennaio 2023: Cerruti faticherà a credere che Castrese sia Bufalotto

Cerruti, che si è ritrovato a tavola in compagnia di Castrese, nel corso di una cena di Capodanno organizzata da Mariella, sarà in fissa con il ragazzo. Il vigile, però, faticherà a credere che Castrese possa essere Bufalotto. Per seguire tutti gli sviluppi di questa divertente storyline, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, sempre a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole