Un posto al sole, anticipazioni 2 gennaio 2023: Nunzio rischia grosso

Pubblicato il 2 Gennaio 2023 alle 08:00

Un posto al sole oggi: Alice rischierà di far scoprire a Chiara la relazione segreta tra lei e Cammarota.

Un posto al sole, anticipazioni 2 gennaio 2023: Nunzio rischia grosso

Riflettori puntati su Nunzio, Alice e Chiara, nel corso dell’episodio di Un posto al sole di lunedì 2 gennaio 2023. La coppia sarà, infatti, alle prese con la festa di Capodanno organizzata dalla Pergolesi in casa Ferri, nonostante Cammarota abbia provato fino all’ultimo momento a convincere la sua fidanzata a non partecipare. La Petrone, però, ha insistito per andare al party dal momento che da mesi è impegnata con il percorso di disintossicazione dalla cocaina ed ha bisogno di svagarsi e distrarsi.

Come prevedibile, Alice avrà ben chiara in mente la sua strategia per indispettire e provocare Nunzio e, durante la serata, comincerà a ballare in modo molto confidenziale con un suo amico, suscitando la gelosia dello chef. Quest’ultimo sentirà l’esigenza di andare via, ma Chiara vorrà rimanere. Tra i due, come si evince dalle anticipazioni, ci sarà un battibecco e Nunzio arriverà addirittura a rispondere male alla ragazza pur di andarsene.

Un posto al sole, Alice rischierà di compromettere Nunzio nell’episodio del 2 gennaio 2023

Dopo la festa di Capodanno, Alice, che ha scorto la gelosia ed il fastidio di Nunzio vedendola ballare con un altro ragazzo, si presenterà a casa del giovane. La Pergolesi sarà certa di aver provocato il battibecco tra Nunzio e Chiara e si riavvicinerà allo chef per sedurlo nuovamente. Con questo gesto, però, stando alle anticipazioni di Un posto al sole del 2 gennaio 2023, Alice rischierà di far scoprire alla Petrone che lei e Cammarota hanno intrapreso una relazione segreta.

Intanto, Cerruti verrà invitato alla cena organizzata da Mariella per festeggiare il Capodanno e si ritroverà a tavola con Castrese. Il vigile, da diversi mesi, ha troncato la sua relazione con il dottor Sarti, dopo aver scoperto i suoi tradimenti. Salvatore ha sofferto molto per la rottura con il medico, ma poi ha deciso di guardarsi di nuovo intorno e di gettarsi nella mischia. Per fare nuove conoscenze, Cerruti ha iniziato a chattare online e si è imbattuto in un certo Bufalotto, con cui ha iniziato una frequentazione a distanza.

Un posto al sole, stasera 2 gennaio 2022: Cerruti farà una scoperta inaspettata

Bufalotto, nei confronti di Cerruti, è apparso troppo evasivo e sfuggente e non ha mai voluto svelare la sua identità. Questa situazione ha spinto la sorella Bice ad intervenire per cercare di convincere il fratello a lasciar perdere l’ennesima relazione problematica. Durante la cena con Castrese, però, Salvatore si imbatterà in una scoperta del tutto inaspettata che potrebbe cambiare le carte in tavola. Per scoprire come evolverà questa esilarante storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole