Un posto al sole, anticipazioni 26 maggio: Virginia alla carica

Pubblicato il 26 Maggio 2022 alle 10:15

La donna non si rassegnerà a perdere Riccardo e proverà a farlo ragionare.

Un posto al sole, anticipazioni 26 maggio: Virginia alla carica

Ad Un posto al sole, il triangolo composto da Rossella, Virginia e Riccardo continuerà a riservare sorprese e colpi di scena. Negli ultimi tempi, la Graziani ha avuto delle incomprensioni con il fidanzato proprio a causa dell’ingombrante presenza nella sua vita della sua ex moglie, fermamente decisa a riconquistare il marito. La ragazza, però, ha poi deciso di concedere alla loro relazione un’altra possibilità, ignorando che Crovi l’avesse tradita con Virginia. Il medico, oppresso dai sensi di colpa, ha rivelato la verità a Rossella a proposito del suo tradimento e questo ha spinto la figlia di Silvia nel baratro.

La ragazza, infatti, non solo ha avuto una discussione terribile con la sua rivale in ospedale, che le ha causato una ramanzina da parte di Ornella, ma ha anche perso la concentrazione in reparto e non ha segnalato sulla cartella clinica di un paziente la sua allergia ad un determinato tipo di antibiotico, provocandogli uno shock anafilattico. Rossella, come raccontano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di oggi, giovedì 26 maggio, si sentirà profondamente in colpa per aver messo a repentaglio la vita di un paziente e cadrà nello sconforto più totale.

Un posto al sole, anticipazioni 26 maggio: Filippo rifletterà sull’atteggiamento di Roberto

Mentre la giovane Graziani sarà alle prese con i propri tormenti interiori e i problemi lavorativi e personali, Virginia non perderà occasione per cercare di riavvicinarsi a Riccardo. La donna, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole di oggi, giovedì 26 maggio, farà il possibile per far capire al suo ex marito che il suo posto è accanto a lei e che deve chiudere la storia con Rossella.

Nel frattempo, tra Lara e Roberto la situazione sarà sempre più incandescente e l’imprenditore non avrà alcuna intenzione di accettare la gravidanza della donna. Mentre i due si faranno la guerra, però, Filippo, toccato dallo sfogo di Lara e dalla discussione avuta con Ferri, mediterà sull’atteggiamento di suo padre, cercando di capire cosa lo spinga a trattare la Martinelli in quel modo. Vi ricordiamo che potete seguire le peripezie degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo dal lunedì al venerdì, su Rai 3, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole