Un posto al sole, anticipazioni 25 maggio: un nuovo alleato per Lara

Pubblicato il 25 Maggio 2022 alle 10:15

La Martinelli sarà sempre più determinata a tenere il bambino che aspetta da Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni 25 maggio: un nuovo alleato per Lara

Ad Un posto al sole, Lara Martinelli avrà un ruolo di primissimo piano per quanto riguarda la puntata di oggi, mercoledì 25 maggio. La donna ha scoperto di recente di aspettare un figlio da Roberto proprio quando l’imprenditore era sul punto di riavvicinarsi a Marina e aveva deciso di troncare la loro relazione. Per Ferri, dunque, questa rivelazione è stata scioccante, ma ha subito precisato alla Martinelli di non volere assolutamente un altro figlio.

La donna, però, ha spiegato a Roberto di aver inseguito per tutta la vita il sogno della maternità senza mai riuscire a realizzarlo, motivo per il quale adesso non intende rinunciare al suo bambino. Ne è nata una vera e propria guerra tra i due che ha visto anche le speranze di Ferri di tornare con la Giordano andare in mille pezzi dal momento che, quando la donna ha scoperto che Lara è incinta, ha deciso di partire per Londra, lasciandosi tutto alle spalle.

Le anticipazioni odierne della soap opera partenopea rivelano che la Martinelli sarà sempre più decisa a portare avanti la gravidanza e non cesseranno gli scontri con Roberto, che continuerà a ripeterle di non avere intenzione di fare da padre a questo bambino. Intanto, però, la donna invocherà la solidarietà di un alleato inatteso...

Un posto al sole, trama puntata 25 maggio: Rossella sarà completamente in crisi

Mentre Lara proverà ad ottenere il sostegno di una persona inaspettata, il destino sembrerà riservarle qualche sorpresa imprevista. Dal canto suo, Rossella, come evidenzia la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 25 maggio, sarà completamente in balia delle proprie emozioni. La giovane dottoressa, infatti, si è distratta durante una visita medica e non ha segnalato sulla cartella clinica di un paziente una sua gravissima allergia ad un determinato antibiotico.

Purtroppo, però, il paziente in questione ha avuto un shock anafilattico e la ragazza si assumerà le proprie responsabilità. La Graziani, in particolare, sarà a pezzi per essersi resa conto di aver commesso un errore imperdonabile e sarà pronta ad assumersi le conseguenze del caso. Cosa accadrà alla figlia di Silvia? Ornella prenderà provvedimenti nei suoi confronti? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole