Un posto al sole, anticipazioni 26 maggio 2023: tensione tra Alberto e Niko

Pubblicato il 26 Maggio 2023 alle 08:40

Poggi discuterà con Palladini, mentre Guido e Mariella si godranno la vacanza in crociera.

Un posto al sole, anticipazioni 26 maggio 2023: tensione tra Alberto e Niko

Tra Alberto Palladini e Niko Poggi esploderà la tensione nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 26 maggio 2023. I due hanno intrapreso da diverso tempo una proficua collaborazione ed hanno deciso di diventare soci. Niko, in particolare, ha offerto al collega una possibilità quando era senza lavoro e nessuno voleva assumerlo. Con il passare del tempo, Palladini ha dimostrato di essere un valido collaboratore per il figlio di Giulia, il quale ha accettato addirittura di diventare suo socio.

Tuttavia, negli ultimi tempi, Alberto e Niko hanno iniziato ad avere dei problemi in quanto Palladini ha avuto una tresca con Diana Dalla Valle, l’architetta incaricata di seguire i lavori di ristrutturazione del loro studio legale. Questa avventura ha provocato la fine della relazione tra Alberto e Clara e Giulia ha accolto la Curcio alla Terrazza, spingendola a lasciare una volta per tutte il compagno. Palladini, a quel punto, si è scagliato contro Niko accusando sua madre di aver rovinato il suo legame con Clara.

Un posto al sole, Lara penserà di essersi liberata di Ida nella puntata del 26 maggio 2023

Alberto e Niko, dopo aver discusso a causa dell’interferenza di Giulia nel rapporto tra Palladini e la compagna, continueranno ad avere diverse incomprensioni. I due legali, stavolta, litigheranno a causa delle gemelle Cirillo e Poggi si schiererà soprattutto dalla parte di Manuela, una presa di posizione che non piacerà ad Alberto e che sarà motivo di contrasto tra loro. Intanto, Lara dovrà fronteggiare la decisione di Ida di riprendersi suo figlio Tommaso. La ragazza, infatti, si è messa in contatto con la Martinelli per dirle di ridarle il bambino, ma la dark lady l’ha minacciata e sarà ormai certa di essersi liberata di lei.

Lara, così, riprenderà il suo piano per riconquistare Roberto che, ormai stanco e contrariato a causa della decisione di Marina di rimanere a Londra, si avvicinerà sempre più alla donna. La Martinelli, però, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 26 maggio 2023, ignorerà che Ida sia ormai in viaggio per Napoli, intenzionata a riprendersi Tommaso.

Un posto al sole, episodio di oggi 26/05: Guido e Mariella si godranno la loro crociera

Guido e Mariella finalmente si godranno la loro vacanza in crociera in compagnia di Sergio Massaro e Bice, ma Del Bue continuerà a temere che l’esuberanza dell’uomo possa compromettere la buona riuscita del loro viaggio. I dubbi del vigile saranno fondati? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole