Un posto al sole, anticipazioni 26 aprile: la nostalgia di Roberto

Pubblicato il 26 Aprile 2022 alle 11:48

Ferri continuerà a soffrire per Marina, mentre Rossella scoprirà qualcosa di inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni 26 aprile: la nostalgia di Roberto

Un posto al sole indugerà sul personaggio di Roberto Ferri e sul sentimento che l’imprenditore ancora prova per Marina. I due, pur consci dell’amore che li lega, hanno deciso di allontanarsi, soprattutto per volontà della Giordano, che ha preferito rimanere accanto a Fabrizio in un momento di crisi molto grave dell’uomo. Marina, inoltre, si è resa conto che la sua relazione con Roberto non sarà mai serena e che insieme continuerebbero a farsi del male.

.Tuttavia, entrambi continuano a reprimere i propri sentimenti e, come rivelano le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, martedì 26 aprile, Roberto sentirà fortemente la nostalgia della sua ex moglie, ma negherà anche a sé stesso quello che sente per lei.

Un posto al sole, trama 26 aprile: Marina deciderà di ospitare Chiara a casa sua dopo le dimissioni

Raffaele, dopo l’ennesima discussione con Ornella a proposito del suo ruolo di primario, sarà sempre più abbattuto e demoralizzato e rifletterà sulla difficile situazione del proprio matrimonio. Nel frattempo, la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 26 aprile, sottolinea che Ornella, dopo i provvedimenti presi contro Riccardo, dovrà fronteggiare la carenza di personale in ospedale. Dal canto suo, Rossella scoprirà nel modo peggiore che il medico le ha tenuto nascosto qualcosa di molto importante e ne resterà completamente destabilizzata.

In seguito, mentre Roberto sarà in crisi per i sentimenti che prova per Marina e per la fine della loro relazione, la Giordano si dedicherà a Chiara per distrarsi dal pensiero di Fabrizio che è andato via di casa. L’imprenditrice, dopo aver constatato che la Petrone e Nunzio saranno in disaccordo su dove la ragazza dovrà trasferirsi dopo le dimissioni dall’ospedale, deciderà di mettere a disposizione la sua casa per ospitare Chiara e accudirla durante la convalescenza.

Infine, Speranza cercherà di ribellarsi alle severe regole di suo padre con l’aiuto di Samuel, Mariella e Guido, ma Espedito non avrà alcuna intenzione di mollare la presa su sua figlia e addirittura chiamerà i rinforzi: di chi si tratterà? Per seguire tutti gli sviluppi di questa esilarante trama, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole