Un posto al sole, anticipazioni 25 aprile: Ornella e Raffaele in piena crisi

Pubblicato il 25 Aprile 2022 alle 11:15

I due coniugi si ritroveranno sempre più lontani.

Un posto al sole, anticipazioni 25 aprile: Ornella e Raffaele in piena crisi

La crisi matrimoniale di Ornella e Raffaele caratterizzerà l’episodio di Un posto al sole di oggi, lunedì 25 aprile. I due coniugi hanno iniziato ad avere problemi quando Patrizio ha deciso di lasciare il suo lavoro al Vulcano per trasferirsi in Spagna. La Bruni non è sembrata particolarmente contraria né in disaccordo con la scelta del figlio, mentre il portiere di Palazzo Palladini ha inveito contro di lui, ammonendolo per aver preso una decisione avventata e poco saggia visto che a Napoli poteva contare su un impiego stabile e ben retribuito.

A complicare ulteriormente la situazione ci si è messo il carico di responsabilità di Ornella nel suo ruolo di primario in ospedale che ha portato la donna a trascurare la famiglia e il marito. Inoltre, Raffaele si è pericolosamente avvicinato ad Elvira e i due si sono anche baciati, mandando in confusione Giordano. Nel frattempo, le anticipazioni odierne rivelano che Riccardo, dopo il terribile scontro che ha avuto con il fratello Stefano, sotto gli occhi di tutti in ospedale, rischierà di andare incontro a pesanti conseguenze a livello lavorativo.

Upas, anticipazioni 25 aprile: Samuel e Speranza dovranno fronteggiare un ritorno inaspettato a Palazzo Palladini

Ornella, già in crisi con Raffaele, avrà seri problemi anche a lavoro dal momento che dovrà gestire la complessa situazione che si è creata in ospedale e anche con Rossella. Intanto, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 25 aprile, tra la Bruni e Raffaele aumenterà pesantemente la distanza. Infine, i riflettori saranno puntati sulle peripezie di Samuel e Speranza. I due giovani, da mesi, provano ad avere una loro intimità, ma ogni volta un imprevisto li interrompe.

I due innamorati anche stavolta si appresteranno a vivere la loro prima volta e saranno emozionati e felici. Purtroppo, però, a rovinare i piani di Samuel e Speranza stavolta ci penserà un “ingombrante ritorno”. Di chi si tratterà? Chi impedirà ai due fidanzati di vivere a pieno il loro amore? Per risolvere questo interrogativo, non ci resta che seguire con attenzione la puntata di Un posto al sole di oggi (qui le anticipazioni della settimana), a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole