Un posto al sole, anticipazioni 25 gennaio 2023: una spiazzante richiesta

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 alle 09:10

Dopo essere stata presa di mira dai suoi compagni di classe, Bianca sconvolgerà Angela e Franco con una richiesta inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni 25 gennaio 2023: una spiazzante richiesta

Una richiesta spiazzante animerà l’episodio di Un posto al sole di mercoledì 25 gennaio 2023. Intanto, Alice destabilizzerà completamente Marina confessandole che Nunzio è innocente e non ha mai provato ad abusare di lei. La ragazza spiegherà alla nonna che ha raccontato quella terribile bugia solo per vendicarsi del rifiuto subito da parte del giovane. La Giordano sarà confusa e disorientata e non saprà come agire per salvaguardare la nipote.

Dal canto suo, Roberto, informato dall’imprenditrice a proposito della confessione di Alice, non avrà alcun dubbio sul fatto che la verità debba essere insabbiata. Ferri, in particolare, avrà a cuore l’onore e la rispettabilità della Pergolesi, ma vorrà anche vendicarsi una volta e per tutte di Nunzio, con il quale ha avuto molti problemi in passato.

Un posto al sole, anticipazioni 25 gennaio 2023: Silvia preoccupata per le sorti del Vulcano

Roberto, dunque, dopo aver scoperto che Alice sta mentendo a proposito del tentativo di violenza sessuale di Cammarota, farà ragionare la compagna sulle possibili conseguenze per la nipote se venise fuori la verità. L’imprenditore, in seguito, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 25 gennaio 2023, illustrerà alla Giordano il suo diabolico piano affinché nessuno scopra che Alice ha inventato tutto.

Nel frattempo, Silvia sarà molto preoccupata per la campagna diffamatoria che è piovuta contro il Vulcano. Molti utenti social, infatti, hanno espresso critiche negative ed hanno scritto recensioni pessime sul locale accusando la Graziani di non aver subito licenziato Nunzio, sul quale prende una denuncia per tentata violenza sessuale. Silvia, constatando che il Vulcano è sempre più bersagliato da commenti offensivi e sprezzanti, non saprà cosa fare.

Un posto al sole, puntata oggi 25/01: Bianca vittima dei bulli

Mentre Roberto e Marina pianificheranno e concorderanno una strategia per impedire che si scopra che Alice ha detto solo bugie sulla violenza di Nunzio, Elena finalmente si riappacificherà con le sue amiche storiche con le quali, di recente, ha discusso pesantemente. Infine, Bianca continuerà ad essere nel mirino dei bulli della sua classe. La ragazzina, infatti, riceverà ancora biglietti offensivi e sarà isolata dai suoi compagni.

Stanca ed esasperata, Bianca rivolgerà una spiazzante richiesta ad Angela e Franco, i quali rimarranno piuttosto sconcertati. I due coniugi, poco dopo, si scontreranno anche su questo argomento e le loro posizioni saranno sempre più divergenti. Come finirà tra loro? Riusciranno a ritrovare l’intesa? Per scoprirlo, l’appuntamento è per le ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole