Un posto al sole, anticipazioni 24 gennaio 2023: Angela e Franco in guerra

Pubblicato il 24 Gennaio 2023 alle 09:03

I due coniugi saranno in forte disaccordo a proposito di Bianca, mentre il Vulcano sarà sulla bocca di tutti.

Un posto al sole, anticipazioni 24 gennaio 2023: Angela e Franco in guerra

Alla Terrazza, tra Angela e Franco soffieranno venti di guerra, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 24 gennaio 2023. I due coniugi, infatti, saranno in disaccordo dopo il gesto di Bianca a scuola. La ragazzina, in particolare, da quando si è apertamente schierata dalla parte di Antonello e lo ha difeso davanti a tutta la sua classe, è diventata vittima di bullismo soprattutto da parte di Marco. Quest’ultimo ha scritto un biglietto offensivo nei confronti della Boschi, la quale ha reagito con aggressività arrivando ad azzuffarsi con lui.

I due adolescenti sono stati sorpresi da Viola, che li ha redarguiti e, pur non prendendo provvedimenti disciplinari, ha avvisato Angela. La Poggi si è molto risentita nei confronti della figlia e l’ha subito messa in punizione. Poco dopo, però, quando è rincasato Franco ed è stato messo al corrente della situazione, ha ammonito la moglie e le ha detto di non essere d’accordo con la sua scelta di punire Bianca.

Un posto al sole, Nunzio affronterà l’interrogatorio in commissariato nella puntata del 24 gennaio 2023

Angela e Franco saranno sempre più in contrasto ed avranno opinioni totalmente opposte per quanto concerne la reazione di Bianca nei confronti dei bulli. La figlia di Giulia, infatti, sarà intransigente con la ragazzina e non sarà disposta ad accettare che risponda con la violenza ai soprusi dei suoi compagni. Boschi, invece, si dirà soddisfatto del fatto che Bianca abbia alzato la testa e si sia saputa difendere.

Dal canto suo, la ragazzina continuerà ad essere presa di mira e isolata dai suoi compagni. Nel frattempo, Nunzio, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 24 gennaio 2023, dovrà sostenere l’interrogatorio della polizia in Commissariato, dopo la denuncia che Alice ha sporto nei suoi confronti.

Un posto al sole, puntata di oggi 24/01: Alice assalita dai sensi di colpa

Silvia, dopo aver letto le recensioni negative sul Vulcano, sarà indecisa se rispondere o meno. La Graziani, in particolare, subirà insulti e critiche negative per aver continuato a tenere Nunzio come chef, nonostante la grave accusa di violenza sessuale che la Pergolesi ha rivolto nei suoi riguardi. Dal canto suo, Alice comincerà ad essere oppressa dai sensi di colpa per la querela, mentre Guido sarà obbligato da Mariella ad ammonire Serena. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda sempre alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole