Un posto al sole, anticipazioni 25 aprile 2024: Clara spiazza Eduardo

Pubblicato il 25 Aprile 2024 alle 08:31

La Curcio rivolgerà a Sabbiese una proposta inaspettata, mentre Roberto e Marina riceveranno una visita a sorpresa.

Un posto al sole, anticipazioni 25 aprile 2024: Clara spiazza Eduardo

Clara Curcio lascerà Eduardo Sabbiese senza parole secondo le anticipazioni Un posto al sole del 25 aprile 2024. La donna, di recente, dopo aver deciso di tornare a vivere a casa di Alberto Palladini con il piccolo Federico, ha scoperto di aspettare un bambino da Eduardo. Assalita dai dubbi e dalle paure, Clara inizialmente ha deciso di abortire, ma alla fine ha cambiato idea e ha scelto di portare avanti la sua gravidanza. Poco dopo, la Curcio si è recata in carcere da Sabbiese e gli ha comunicato la notizia, rendendolo molto felice.

Il fratello di Rosa, intanto, ha voluto incontrare Damiano per informarlo della sua decisione di collaborare con la giustizia. La scelta di Eduardo ha reso felici Clara, Rosa e lo stesso Damiano, il quale ha sempre cercato di convincerlo a cambiare strada e ad abbandonare il mondo della criminalità organizzata. Sabbiese, dopo aver finalmente incontrato Lucia Cimmino, apparirà sempre più convinto di voler entrare nel programma di protezione dei collaboratori di giustizia.

Un posto al sole, trama 25 aprile 2024: Roberto e Marina organizzeranno il loro viaggio in Corea del Sud

Mentre Eduardo proseguirà il suo difficile percorso come collaboratore di giustizia, Clara gli rivolgerà una proposta spiazzante che lo lascerà interdetto. Roberto e Marina, intanto, si immergeranno nei preparativi del loro viaggio in Corea del Sud. I due coniugi, però, si ritroveranno a fronteggiare una visita a sorpresa che scombussolerà tutti gli abitanti di casa Ferri e rischierà di compromettere l’equilibrio che Ferri e la Giordano stanno cercando di mantenere con Ida.

Quest’ultima, in particolare, come racconta la trama di Un posto al sole di giovedì 25 aprile 2024, sarà sempre più inquieta e insoddisfatta a causa del ruolo marginale che Roberto e Marina le hanno assegnato per quanto concerne l’educazione del piccolo Tommaso. La ragazza, infatti, soffrirà non potendo stare accanto al bambino in veste di madre.

Un posto al sole, puntata oggi 25/04: Michele dedicherà la sua trasmissione alla ricorrenza del 25 aprile

In occasione della ricorrenza del 25 aprile, festa della Liberazione, Michele deciderà di dedicare una puntata della sua trasmissione in Radio ai valori fondativi della Repubblica Italiana. Il giornalista, così, celebrerà questo importante avvenimento della storia italiana e, come sempre, il suo intervento susciterà l’attenzione e il plauso dei suoi ascoltatori. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta, come sempre, su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole