Un posto al sole, anticipazioni 24 aprile 2024: la decisione di Michele
Saviani, dopo aver appreso che Silvia ha intenzione di sposare Giancarlo, farà una scelta inaspettata.
Michele Saviani prenderà una decisione inaspettata, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole del 24 aprile 2024. Il giornalista, negli ultimi tempi, si è riavvicinato alla sua ex moglie Silvia e i due si sono resi conto di essere ancora innamorati. La Graziani, però, ha fatto presente a Michele di essere molto in difficoltà nei confronti dell’attuale compagno Giancarlo, con il quale ha avviato da poco una convivenza. Il giornalista, di fronte alle riserve e alle titubanze della sua ex moglie, l’ha sollecitata a non rinunciare alla loro felicità e al loro amore solo per non infliggere un dolore a Todisco.
Poco dopo, quando Silvia è rientrata a casa, Giancarlo le ha chiesto di sposarlo e questo l’ha messa ulteriormente in crisi. Successivamente, proprio quando Michele ha iniziato a sperare di poter tornare con la Graziani, ha appreso da Guido che la donna ha accettato di convolare a nozze con il compagno. Saviani, a quel punto, farà una scelta spiazzante.
Un posto al sole, puntata del 24 aprile 2024: Eduardo sarà in procinto di incontrare la Cimmino
Mentre Michele, addolorato a causa della decisione di Silvia di sposare Giancarlo, prenderà una decisione importante, Clara si interrogherà sul suo futuro con Eduardo. Quest’ultimo, infatti, ha finalmente scelto di collaborare con la giustizia e Clara, a quel punto, dopo aver scoperto di aspettare un bambino da lui, ha deciso di comunicarglielo e di tornare insieme a lui.
Sabbiese ha accolto con gioia la notizia della gravidanza della Curcio e i due hanno iniziato a pianificare il loro futuro insieme. La donna, però, sarà in preda ai dubbi e rifletterà sulle conseguenze che la scelta di Eduardo di collaborare con la polizia avrà su di lui e sulle loro vite. Sabbiese, invece, si appresterà ad incontrare Lucia Cimmino.
Un posto al sole, anticipazioni di oggi 24/04: Jimmy soffrirà per la partenza di Niko
Jimmy, dopo la partenza di Niko, sarà molto triste ed abbattuto. Il giovane Poggi, in particolare, ha accettato di partire con Valeria per una fuga romantica in occasione della festività del 25 aprile, ma la sua decisione ha deluso il figlioletto. Renato, constatando il malessere del nipotino, proverà a tirarlo su. Cosa escogiterà Poggi per aiutare Jimmy a ritrovare il sorriso? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti