Un posto al sole, anticipazioni 24 aprile 2023: Clara dice basta

Pubblicato il 24 Aprile 2023 alle 09:20

La Curcio, dopo l’ennesimo tradimento da parte di Alberto, deciderà di lasciarlo.

Un posto al sole, anticipazioni 24 aprile 2023: Clara dice basta

Ad Un posto al sole, nel corso della puntata di lunedì 24 aprile 2023, sarà dato ampio spazio alla coppia composta da Alberto e Clara, che sono stati travolti da una gravissima crisi. Palladini, infatti, dopo aver finalmente ottenuto il perdono della Curcio ed aver ripreso la loro convivenza, si è invaghito di Diana Dalla Valle, l’architetta incaricata di occuparsi dei lavori di ristrutturazione dello studio legale che condivide con Niko. I due hanno intrapreso una relazione clandestina e si sono frequentati per un breve periodo di tempo, finché Diana non ha deciso di troncare con Alberto, quando stavano per essere scoperti da Clara.

Palladini, però, non si è arreso e ha provato a riavvicinarsi alla Dalla Valle, la quale lo ha nuovamente respinto. In seguito, Alberto, ossessionato dalla donna, le ha fatto una scenata di gelosia al Caffè Vulcano ed è stato visto da Diego, Nunzio e Micaela. Quest’ultima ha filmato l’incontro di Diana e dell’avvocato e ha fatto in modo che Clara lo vedesse. A quel punto, la donna è andata via di casa e si è sfogata con Serena e Giulia.

Un posto al sole, Alberto farà una scenata al Vulcano nella puntata del 24 aprile 2023

La Poggi offrirà ospitalità a Clara alla Terrazza e la supporterà per aiutarla a trovare il coraggio di lasciare Alberto. La Curcio, così, sollecitata da Giulia, troncherà il suo rapporto con Palladini, il quale sarà furioso e se la prenderà subito con chi riterrà sia il responsabile della sua crisi familiare. Intanto, Roberto sarà costretto a precipitarsi di nuovo da Lara a causa del piccolo Tommaso.

La Martinelli, infatti, proprio quando tra Ferri e Marina era ritornato il sereno, ha contattato l’imprenditore e gli ha chiesto di raggiungerla subito a casa perché il bambino non stava bene. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 24 aprile 2023, constatando che Tommaso sta davvero male, cambierà atteggiamento nei confronti della Martinelli.

Un posto al sole, puntata di oggi 24/04:Marina gelosa di Lara

Roberto si dimostrerà molto affettuoso e premuroso con Lara e questo susciterà di nuovo la gelosia di Marina. Infine, Mariella continuerà ad avere dei sospetti sulla fedeltà di Guido, dopo la recente uscita del marito con Michele. La Altieri, per scoprire la verità, deciderà di ispezionare il cellulare di Guido per cercare degli indizi. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole