Un posto al sole, anticipazioni 23 marzo 2023: la confusione di Viola

Pubblicato il 23 Marzo 2023 alle 09:23

La Bruni sarà sempre più in alto mare per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Un posto al sole, anticipazioni 23 marzo 2023: la confusione di Viola

Viola Bruni sarà sempre più confusa ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di giovedì 23 marzo 2023. La donna, che ha lasciato il marito Eugenio Nicotera dopo l’attentato di Lello Valsano in cui è rimasta ferita, si è recata da lui in Procura e lo ha trovato in compagnia della collega Lucia. La professoressa si è ingelosita e questa circostanza ha permesso al magistrato di riavvicinarsi alla moglie.

I due coniugi, infatti, complici il momento, si sono baciati, riaccendendo le speranze di Eugenio. Viola, però, sarà ancora in forte difficoltà e non riuscirà a decifrare i sentimenti che prova. La donna, infatti, si sentirà molto attratta anche da Damiano Renda e non riuscirà a fare una scelta definitiva. Nicotera, però, non avrà più alcuna intenzione di concederle altro tempo per prendere una decisione.

Un posto al sole, trama di giovedì 23 marzo 2023: Alberto e Diana sempre più vicini

Niko, dopo aver esaminato i progetti di ristrutturazione dello studio legale proposti da Diana Dalla Valle, sarà molto dubbioso a causa dei costi eccessivi. Il giovane, infatti, temerà di non riuscire ad affrontare una spesa così esosa, ma Alberto continuerà a rassicurarlo in tal senso. Intanto, Palladini porterà avanti la sua relazione clandestina con Diana e la loro sintonia, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 23 marzo 2023, sarà sempre più forte. Alberto, in particolare, sarà compiaciuto e soddisfatto del suo rilancio dal punto di vista professionale e personale e non si sentirà in colpa verso Clara.

Un posto al sole, stasera 23/03: Renato chiederà aiuto a Raffaele per non prestare soldi ad Otello

Otello, dopo aver ricevuto la proposta di Silvia di acquistare la sua quota dell’appartamento di Teresa ad Indica, dovrà reperire il denaro necessario. L’ex vigile sarà sempre più intenzionato ad ottenere un prestito da Renato. Quest’ultimo, però, sarà molto in difficoltà per la richiesta di prestito di Otello. Poggi, infatti, non sarà propenso a prestare i suoi soldi a Testa, ma non saprà come dirglielo.

Sarà così che Renato deciderà di chiedere aiuto a Raffaele per tirarsi indietro. Come evolverà questa situazione? Otello sarà deluso dall’atteggiamento del suo amico oppure Renato riuscirà a fargli capire le sue ragioni? Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole