Un posto al sole, anticipazioni 22 maggio 2023: Lara nei guai

Pubblicato il 22 Maggio 2023 alle 08:40

La Martinelli sarà a rischio a causa della decisione di Ida di riprendersi Tommaso.

Un posto al sole, anticipazioni 22 maggio 2023: Lara nei guai

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole si aprirà con la reazione sgomenta di Lara Martinelli di fronte alla telefonata di Ida, la vera madre di Tommaso. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3 di lunedì 22 maggio 2023, infatti, la ragazza si metterà in contatto con Lara proprio per parlare del bambino e questo farà impallidire la donna. La dark lady, in particolare, sarà ormai vicina a raggiungere il proprio obiettivo, ossia riconquistare Roberto e mettere definitivamente in crisi il matrimonio dell’imprenditore con Marina.

Ferri, negli ultimi tempi, a causa dell’atteggiamento ostile della Giordano e della sua decisione di partire per Londra, si è riavvicinato a Lara e i due hanno anche passato una notte insieme. L’uomo, inoltre, sta anche riscoprendo le gioie della paternità grazie al piccolo Tommaso, che lui pensa sia suo figlio. Ida, però, di fronte all’atteggiamento di Lara al telefono, deciderà di combattere per riavere suo figlio, dopo essersi pentita di averlo ceduto alla Martinelli, e valuterà di partire per Napoli.

Un posto al sole, Ida potrebbe compromettere il piano di Lara nella puntata del 22 maggio 2023

Ida, dunque, deciderà di affrontare Lara affinché le riconsegni Tommaso e questa svolta inaspettata potrebbe mandare all’aria il piano diabolico della dark lady di riconquistare un ruolo importante nella vita di Roberto. Quest’ultimo, sempre più a suo agio nel ruolo di padre, si ritroverà inevitabilmente vicinissimo a Lara. L’imprenditore ignorerà che il bambino non sia suo e che la Martinelli abbia ordito una terribile macchinazione ai suoi danni.

La vera madre di Tommaso, però, non avrà intenzione di rinunciare a suo figlio e si organizzerà per lasciare il suo paese e partire per Napoli. La decisione della ragazza, a questo punto, come svela la trama di Un posto al sole di lunedì 22 maggio 2023, potrebbe smascherare il piano di Lara e far emergere la verità, proprio quando ormai la donna era vicina a tornare con Ferri.

Un posto al sole, puntata di oggi 22/05: Speranza deciderà di affrontare Micaela

Speranza e Mariella discuteranno del rapporto che la ragazza sta portando avanti con Samuel e del rischio che rappresenta Micaela per la loro stabilità di coppia. Dopo aver parlato con la zia, la giovane Altieri deciderà finalmente di arginare il problema rappresentato dalla Cirillo e di affrontarla apertamente. Intanto, Samuel sarà sempre più travolto dall’avvenenza e dall’intraprendenza della sua vicina di casa. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole