Un posto al sole, anticipazioni 23 giugno 2022: la decisione di Michele

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 20:11

Il giornalista spiazzerà Silvia con una scelta inaspettata, mentre Clara sarà molto in crisi dopo la lettera del padre.

Un posto al sole, anticipazioni 23 giugno 2022: la decisione di Michele

Nonostante si siano separati da tempo, Michele e Silvia non smettono di animare le vicende di Un posto al sole. I due coniugi si sono lasciati dopo un lunghissimo periodo di crisi e dopo che la Graziani ha intrapreso una relazione con Giancarlo. Tuttavia, i due ex sono riusciti a conservare un ottimo rapporto soprattutto per il bene della figlia Rossella.

Michele, dopo aver trascorso qualche mese a Milano per lavoro e per smaltire l’amarezza e la delusione legate al fallimento del suo matrimonio, ha fatto ritorno a Napoli dove ha ricominciato a lavorare per la Radio di Chiara Petrone.

Silvia, invece, è rimasta a Palazzo Palladini con Rossella e di recente ha dovuto gestire il trasferimento del compagno per lavoro in Puglia. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea di giovedì 23 giugno 2022, Michele prenderà una decisione inaspettata che spiazzerà completamente Silvia. Di cosa si tratterà?

Un posto al sole, puntata di giovedì 23 giugno 2022: Clara vivrà un momento di grande sconforto

Riccardo, dopo aver finalmente troncato ogni legame con suo fratello decidendo di acconsentire alla vendita dell’appartamento di famiglia, sarà determinato a riavvicinarsi a Rossella. Quest’ultima, però, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 23 giugno 2022, dovrà fronteggiare l’esuberanza e il talento di Virginia in una sfida senza esclusione di colpi. Intanto, Clara vivrà un momento molto drammatico dopo aver ricevuto la lettera del padre che le ha consegnato Niko.

Tregara, infatti, in carcere ormai da tanto tempo, oltre a collaborare con Nicotera contribuendo a far arrestare molti esponenti del clan Argento, ha espresso il suo desiderio di ricucire i rapporti con Clara, ma la ragazza non ha mai voluto saperne di lui visto che ha ucciso sua madre senza pietà. La Curcio sarà molto affranta e provata ripensando a suo padre e alla tragica morte di sua madre.

Infine, Raffaele sarà sempre più in balia delle minacce dei camorristi e non saprà come uscire dal terribile incubo in cui è finito. Per scoprire come evolverà questa drammatica storyline, non ci resta che seguire una nuova puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole