Un posto al sole, anticipazioni 23 febbraio: due importanti decisioni

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 11:30

Per Franco e Katia sarà tempo di scelte necessarie, dopo il loro momento di vicinanza.

Un posto al sole, anticipazioni 23 febbraio: due importanti decisioni

Franco e Katia saranno tra i grandi protagonisti della puntata di Un posto al sole di oggi, mercoledì 23 febbraio. I due ex si sono riavvicinati dopo l’arrivo della Cammarota a Napoli. La donna ha spiegato di essere tornata in città per vigilare sulla relazione tra Nunzio e Chiara Petrone ed è stata subito accolta con disponibilità ed entusiasmo alla Terrazza. Qui, però, la convivenza con Franco ha fatto riemergere i sentimenti, mai completamente sfumati, di Katia nei confronti dell’uomo.

Dopo un grave litigio tra la Cammarota e il suo compagno, Giovanni, lei e Franco si sono baciati appassionatamente. In seguito, i due hanno deciso di archiviare l’episodio e rimanere amici, ma Giovanni ha avuto un confronto con Boschi e gli ha raccontato che, secondo lui, Katia non lo ha mai dimenticato e che, proprio a causa dei suoi sentimenti per lui, lo ha lasciato.

A questo punto, Franco ha iniziato a nutrire dei dubbi sulla donna e i due hanno avuto un confronto. Le anticipazioni odierne della soap opera di Rai 3 annunciano che entrambi matureranno due decisioni estremamente importanti...

Un posto al sole, trama 23 febbraio: un arrivo inaspettato per Rossella e Riccardo

Franco e Katia, dunque, con l’obiettivo di tutelare i rispettivi legami familiari, faranno delle scelte inaspettate, mentre Rossella sarà ancora destabilizzata a causa della dolorosa vicenda di Corrado. La giovane dottoressa, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 23 febbraio, troverà conforto in Riccardo per provare a fronteggiare tutta la sofferenza e la frustrazione che la gravissima malattia del giovane le ha procurato.

Purtroppo, però, Rossella e Crovi si troveranno di fronte ad un arrivo inatteso a Napoli che rischierà di minare la serenità e la stabilità di coppia che hanno faticosamente trovato. Infine, Mariella non risulterà indifferente al fascino di una sua vecchia conoscenza e deciderà di soprassedere di fronte ad un’ infrazione del codice della strada.

La Altieri, però, proverà a tenere nascosto l’episodio a Guido: ci riuscirà? Per non perderci nemmeno un minuto di questa esilarante trama, l’appuntamento è, come al solito, su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole