Un posto al sole, anticipazioni 22 febbraio: Franco dubita di Katia

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle 11:20

Il colloquio con Giovanni farà nascere in Franco dei dubbi su Katia.

Un posto al sole, anticipazioni 22 febbraio: Franco dubita di Katia

Un colpo di scena inaspettato animerà l’episodio di Un posto al sole di oggi, martedì 22 febbraio. Le anticipazioni odierne della soap opera di Rai 3, infatti, rivelano che Franco avrà un inatteso confronto con Giovanni, il compagno di Katia, che cambierà le carte in tavola tra loro. La Cammarota è tornata a Napoli dopo una lunghissima assenza ed è stata subito accolta alla Terrazza. Qui ha spiegato a Giulia e a Franco di essere giunta in città per vigilare su Nunzio, preoccupata per il suo legame con Chiara Petrone.

Tuttavia, con il passare dei giorni, la donna ha iniziato a manifestare inquietudine e disagio e si è finalmente confidata con Boschi al quale ha raccontato che tra lei e il compagno le cose si sono incrinate e lei è andata via da Milazzo anche per sfuggire alla gelosia ossessiva dell’uomo che, però, l’ha addirittura raggiunta a Napoli. I due hanno avuto un duro scontro che non è degenerato grazie al tempestivo intervento di Franco, anch’egli in crisi con Angela per la sua partenza e per la decisione della donna di annullare la trasferta del marito e di Bianca da lei in Sicilia.

A quel punto, Boschi e Katia si sono ritrovati vicini e si sono scambiati un bacio appassionato. In seguito, però, Franco ha spiegato alla donna di non volerle dare messaggi equivoci e, insieme, hanno deciso di archiviare l’episodio. L’uomo, però, avrà un incontro con Giovanni che gli fornirà una versione dei fatti molto diversa da quella di Katia e Franco inizierà a nutrire non pochi dubbi sulla Cammarota.

Un posto al sole, trama 22 febbraio: Patrizio dovrà decidere se tornare al Vulcano

Patrizio, dopo essere finalmente tornato a Palazzo Palladini, si ritroverà a prendere una decisione circa il proprio futuro lavorativo. Il giovane, come rivela la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 22 febbraio, sarà indeciso se lavorare in un ristorante a Barcellona oppure riprendere il suo impiego al Vulcano. Infine, Raffaele scoprirà che le cose tra Renato e Giuditta non sono andate come la donna racconta. Come evolverà questa divertente e spassosa storyline? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole