Un posto al sole, anticipazioni 22 marzo 2023: Renato spiazzato da Rosa

Pubblicato il 22 Marzo 2023 alle 09:23

Poggi sarà molto colpito dall’efficienza della Picariello, mentre Viola sarà gelosa di Lucia.

Un posto al sole, anticipazioni 22 marzo 2023: Renato spiazzato da Rosa

Renato Poggi rimarrà piacevolmente stupito durante l’episodio di Un posto al sole di mercoledì 22 marzo 2023. Il padre di Angela, in particolare, si ritroverà a constatare i risultati del lavoro di Rosa Picariello alla Terrazza e nell’appartamento di Niko e ne rimarrà molto ammirato e colpito. La donna, di recente, dopo aver perso il lavoro presso la fabbrica di giocattoli tossici, ha chiesto aiuto a Viola e la Bruni, per tenderle una mano sentendosi in colpa dopo aver contribuito alla chiusura dell’azienda, si è rivolta a Giulia.

La Poggi ha provato a cercare una nuova occupazione a Rosa, ma non è riuscita a trovare nulla, pertanto ha deciso di assumere lei stessa la donna. La Picariello è stata molto contenta, ha ringraziato Giulia per il suo gesto e ha preso subito servizio, dimostrando serietà ed efficienza, qualità che impressioneranno anche Renato.

Un posto al sole, Viola inizierà ad essere gelosa di Lucia nella puntata del 22 marzo 2023

Mentre Poggi manifesterà entusiasmo per il lavoro svolto dall’ex compagna di Damiano, Viola si imbatterà in una novità inaspettata. La professoressa, ancora in alto mare per quanto concerne la sua vita sentimentale e sempre più confusa dopo gli appelli di Renda e di Eugenio, si renderà conto che Nicotera si sta avvicinando alla collega Lucia e ne sarà gelosa. Il magistrato, notando il fastidio della moglie rispetto alla sua frequentazione, sentirà che forse il loro matrimonio non è davvero giunto al capolinea.

Intanto, Silvia sarà sempre più in difficoltà a causa della crisi economica che sta attanagliando il Caffè Vulcano. La Graziani ha ricevuto una vantaggiosa quanto insidiosa proposta da parte di Alberto Palladini, il quale le ha proposto di diventare soci alla pari del locale per rilanciarlo insieme. Nonostante sia consapevole di aver bisogno dell’aiuto del legale, la donna, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 22 marzo 2023, avrà paura a concedergli la propria fiducia a causa dei suoi precedenti e della sua indole cinica e spregiudicata.

Un posto al sole, puntata di oggi 22/03: Otello chiederà un prestito a Renato

Otello, dopo il drammatico sfogo di Silvia, deciderà di aiutarla. L’ex vigile continuerà con fermezza a non voler vendere la casa di Teresa ad Indica e si farà venire un’altra idea per concedere alla Graziani un po’ di respiro. Testa, in particolare, si recherà da Renato e gli chiederà un prestito. Come reagirà Poggi? Per appurarlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole