Un posto al sole, anticipazioni 21 febbraio: il ritorno di Patrizio

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 11:30

Il giovane chef ritornerà a Palazzo Palladini dopo la sua vacanza.

Un posto al sole, anticipazioni 21 febbraio: il ritorno di Patrizio

Un inizio di settimana scoppiettante attende i fan di Un posto al sole. Oltre alle conseguenze del bacio tra Franco e Katia, le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, lunedì 21 febbraio, rivelano che assisteremo anche all’inatteso ritorno di Patrizio. Intanto, alla Terrazza, Boschi dovrà fare i conti con il momento di vicinanza tra lui e la mamma di Nunzio.

I due, infatti, si sono ritrovati vicini dopo che Katia ha avuto una pesante discussione con il suo compagno che non accetta la fine della loro relazione. Dal canto suo, anche Franco era molto arrabbiato dopo aver litigato con Angela al telefono e aver saputo di dover annullare la trasferta in Sicilia con Bianca, sempre a causa degli impegni lavorativi della donna.

A questo punto, Katia ha confessato al suo ex di provare ancora sei sentimenti per lui ed è scattato un bacio appassionato. Franco e la Cammarota, dunque, dovranno fare i conti con le conseguenze del loro gesto. Inoltre, l’uomo dovrà gestire anche Renato in versione buffamente molesta.

Un posto al sole, trama 21 febbraio: Renato e Raffaele smaltiranno la sbornia

Mentre Franco e Katia dovranno assumersi la responsabilità di quanto accaduto tra loro, Renato e Raffaele saranno impegnati a smaltire i postumi della loro sbornia. I due, infatti, come rivela la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 21 febbraio, saranno reduci dalla prima lezione del corso di sommelier e si ritroveranno rispettivamente impegnati con un appuntamento fatale e con una terribile emicrania.

Infine, a Palazzo Palladini farà finalmente ritorno Patrizio Giordano. Il giovane chef, dopo la dolorosa fine del suo rapporto con Clara, stanco delle continue provocazioni di Alberto Palladini, ha deciso di concedersi una pausa da tutto e tutti ed è partito.

Il ragazzo tornerà a casa e subito apprenderà tutti gli eventi che sono accaduti in sua assenza. Patrizio rivedrà anche la Curcio oppure si terrà a distanza dalla donna? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 per un nuovo appassionante ed imperdibile episodio di Un posto al sole, sempre a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole