Un posto al sole, anticipazioni 22 aprile: l’ira di Marina

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 12:25

La Giordano affronterà Lara e Roberto dopo quanto accaduto a Chiara.

Un posto al sole, anticipazioni 22 aprile: l’ira di Marina

Marina Giordano sarà fuori di sé ad Un posto al sole, come annunciano le anticipazioni di oggi, venerdì 22 aprile. A far arrabbiare enormemente l’imprenditrice sarà l’atteggiamento di Roberto e Lara, colpevoli di aver causato l’overdose di cocaina che ha quasi rischiato di uccidere Chiara. Quest’ultima, infatti, vittima del ricatto dei due ha dovuto cedere e firmare il documento per sottoscrivere la vendita dell’albergo di famiglia a cui era particolarmente legato suo padre.

La Petrone, dopo la riunione con Lara e Roberto, non ha resistito al richiamo della droga ed è finita in pronto soccorso, dove si è precipitato Nunzio, colto dalla disperazione per le condizioni della sua fidanzata. Poco dopo, sono giunti al capezzale della ragazza anche Marina e Franco e la Giordano ha raccontato a Boschi del ricatto subito da Chiara da parte di Lara e Roberto, una notizia che ha spinto l’uomo a precipitarsi da Ferri per ammonirlo. Anche Marina sarà furiosa verso il suo ex marito e la sua complice e andrà da loro per dirgli apertamente quello che pensa del loro comportamento scorretto.

Un posto al sole, trama 22 aprile: Ornella proverà a riavvicinarsi a Raffaele

Ornella proverà finalmente a riavvicinarsi a Raffaele, ma i suoi impegni in ospedale in veste di primario la terranno nuovamente lontana dal marito. Nel frattempo, il portiere di Palazzo Palladini sarà destinatario di un messaggio inaspettato che lo manderà in crisi e in confusione. Intanto, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 22 aprile, rivela che Renato dovrà fronteggiare di nuovo l’irruenza della focosa Giuditta, mentre Riccardo Crovi dovrà affrontare nuovamente il fratello che è giunto a Napoli con l’intenzione di chiarire con lui le cose dopo la sua avventura con Virginia.

Infine, l’attenzione sarà puntata anche su Guido che verrà obbligato dalla moglie Mariella a parlare apertamente con Samuel di una questione spinosa e molto imbarazzante. Il vigile, dunque, messo alle strette, dovrà fare uno scomodo discorso allo chef: di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45 per un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole