Un posto al sole, anticipazioni 21 marzo: la decisione di Niko

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 11:30

Il giovane Poggi, disorientato dall’atteggiamento di Manuela, arriverà a prendere una decisione inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni 21 marzo: la decisione di Niko

Un posto al sole si soffermerà ancora su Manuela e sui suoi tentativi di riavvicinarsi a Niko, come rivelano le anticipazioni di oggi, lunedì 21 marzo. La giovane Cirillo è tornata a Napoli con la gemella Micaela, che ha deciso di riprendersi Jimmy e portarlo a vivere con lei a Berlino e si è subito fatta avanti con il giovane Poggi.

Quest’ultimo attualmente sta portando avanti una relazione d’amore stabile e seria con Susanna e, proprio insieme al piccolo Jimmy, la coppia sta formando una famiglia unita ed affiatata. Tuttavia, le continue avance di Manuela rischieranno di destabilizzare Niko che, dopo il recente momento di vicinanza con la ragazza, rifletterà sulla sua vita sentimentale e deciderà di prendere un’iniziativa improvvisa e sorprendente per quanto concerne il suo futuro... Di cosa si tratterà?

Un posto al sole, trama 21 marzo: un momento difficile per Micaela

Mentre Manuela, con i suoi tentativi di seduzione nei confronti di Niko, costringerà il giovane Poggi a prendere una decisione inaspettata e molto importante, per la sorella Micaela arriverà un momento temuto e difficile. La ragazza, infatti, dovrà sottoporsi a dei controlli, dopo il tumore che si è trovata ad affrontare. Micaela, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 21 marzo, potrà contare sull’appoggio e sul sostegno di Serena e Filippo, che la incoraggeranno e faranno il tifo per lei.

Nel frattempo, Nunzio sarà alle prese con i problemi e le incomprensioni con Chiara che non ha gradito la sua decisione di andare a lavorare al Vulcano e rifiutare la sua proposta di lavoro presso l’hotel del Gruppo Petrone. Il ragazzo, inoltre, sarà reduce dal durissimo scontro con Samuel che è rimasto profondamente deluso dalla decisione di Silvia di assumere il figlio di Katia in cucina e dall’atteggiamento dell’amico.

Nunzio, profondamente provato da tutte queste vicissitudini, riuscirà a ritagliarsi dei momenti di grande leggerezza e spensieratezza grazie alla bellissima amicizia con Rossella. Per seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole