Un posto al sole, anticipazioni 21 marzo 2023: la contromossa di Mariella

Pubblicato il 21 Marzo 2023 alle 09:15

La Altieri, istigata da Bice, deciderà di agire nei confronti di Guido, mentre Silvia dovrà prendere una decisione sul Vulcano.

Un posto al sole, anticipazioni 21 marzo 2023: la contromossa di Mariella

Mariella Altieri sarà al centro dell’attenzione nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 21 marzo 2023. La vigilessa ha notato che Guido torna particolarmente euforico dalle sue uscite con Michele e ha deciso di indagare. La donna si è sfogata con Bice, la quale le ha suggerito di riflettere sul fatto che suo marito, quando è in sua compagnia, diventa un pantofolaio, mentre quando esce con il giornalista è felice e scattante.

Mariella continuerà ad interrogarsi sulla questione e non saprà come agire. Bice, ancora una volta, dirà la sua e suggerirà alla sua amica di intavolare con Guido una discussione a proposito delle vacanze estive. La Altieri deciderà di seguire il consiglio della sorella di Salvatore e si appresterà ad affrontare la questione con il marito.

Un posto al sole, Roberto e Marina in crisi nella puntata del 21 marzo 2023

Mariella, dunque, spinta da Bice, dirà a Guido di aver iniziato ad accarezzare l’idea di prenotare una crociera in vista dell’estate per loro due e il piccolo Lollo. Del Bue, però, non sarà per niente entusiasta di quell’iniziativa e farà presente alla moglie che manca ancora molto tempo prima delle vacanze estive. La donna rimarrà molto male e i suoi dubbi a proposito delle uscite con Michele aumenteranno.

Nel frattempo, l’equilibrio di coppia di Marina e Roberto sarà messo duramente alla prova dalle continue ingerenze nella loro vita da parte di Lara. La Giordano, in particolare, sarà sempre più intollerante nei confronti della Martinelli e del suo bambino e questo inevitabilmente ricadrà sul suo rapporto con Ferri. Dal canto suo, Lara, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 21 marzo 2023, sarà soddisfatta e compiaciuta vedendo la rivale in difficoltà.

Un posto al sole, puntata oggi 21/03: Alberto si sentirà sempre più sicuro di sé

Alberto si sentirà sempre più sicuro di sé ed avrà intenzione di riaffermarsi sia negli affari che in qualità di seduttore. L’avvocato, in particolare, si sentirà molto attratto da Diana Dalla Valle, l’architetta che curerà i lavori di ristrutturazione dello studio che condivide con Niko. Infine, Silvia sarà ancora in grande difficoltà a causa della crisi del Caffè Vulcano.

La Graziani si sentirà molto pressata e non saprà cosa decidere in merito alla proposta di Alberto dal momento che ha un disperato bisogno di risanare i conti del locale. Per seguire questa e le altre trame di Un posto al sole, l’appuntamento è alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole